martedì 28 maggio 2013

L'INIZIO E LA FINE, il romanzo d'esordio di Marica Buso



Con molta felicità e orgoglio vi presento il primo romanzo di una mia cara amica...., a cui faccio i miei sincerissimi in bocca al lupo!!
E presto la recensione qui sul blog!!!

L'INIZIO E LA FINE
di Marica Buso


Ed. Granviale
139 pp
10 euro
Maggio 2013
L'amore non è altro che un incantesimo tra due cuori, tra due sguardi, pura e sfrenata passione.

Trama

Amore, sport, gioco d'azzardo, un sequestro, un ciondolo, valori e emozioni.
Nel romanzo esordio dell'azzanese di origini veneti.e, Marica Buso, "L'inizio e la fine" ci sono tutti gli ingredienti giusti per far sognare adulti e ragazzi.
La storia si svolge a Boston, una città all'apparenza fredda, uno dei luoghi culto per gli sport americani, protagonista è Mary, giovane cameriera, carattere forte, che adora la pallacanestro e il mito dei Celtics. È li che incontra Samuel, un giovane avvocato che le ruba il cuore. 
Si conosceranno al ristorante dove lavora Mary e comincerà così un’appassionante storia d’amore turbata, però, da un segreto che riguarda lui: la sua malattia per il gioco d'azzardo....

L'autrice.
Marica Buso è nata in provincia di Treviso nel 1975. Sposata e mamma di due bambini, risiede con la famiglia in provincia di Pordenone. Appassionata lettrice, fin da piccola ha maturato una vasta conoscenza letteraria.
Il suo libro preferito è Orgoglio e pregiudizio. Leggendo tantissimi libri ha sempre desiderato di poterne scrivere uno di proprio pugno.
Questo è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...