mercoledì 22 gennaio 2014

Spazio Esordienti. LA SINDROME DI STENDHAL di Catherine BC



Amici e lettori, anche oggi dedichiamo uno spazio per segnalare due scrittrici esordienti e i loro libri.

La prima autrice l'abbiamo già presentata tempo fa, segnalando il suo primo romanzo, "Il sapore del proibito", l'inizio di una trilogia romance erotic contemporaneo ("Forbidden fruit").

Il sapore del proibito (Forbidden fruit)
IL SAPORE DEL PROIBITO
di Catherine BC
244 pp ca.
1.98 euro
AMAZON
(link)
Bene, vi lascio anche la trama di questo racconto, scritto sempre da Catherine.

LA SINDROME DI STENDHAL
di Catherine BC


Trama

Marc Collins è un uomo all’apice della carriera e della sensualità.
Braccio destro del curatore del Louvre, docente universitario, un intellettuale tenebroso e affascinante. 
Un uomo che nasconde agli altri la propria fragilità, che non vuole mostrarsi mai debole o esposto, ma che ama nascondersi dietro maschere sorridenti e parole accattivanti. 
Durante la presentazione di Amore e Psiche Stanti incontra una giovane donna che sembra condividerne l’amore sconfinato per l’arte in ogni sua forma. 
Sarah lo ammalia con la semplicità e la capacità di tenergli testa, scoperchiando quel vaso di Pandora delle emozioni che porta con sé il nascere di ogni potente attrazione. 
Come la Sindrome di Stendhal, questo incontro dà vita ad un torneo di sentimenti, un turbinio di sensazioni che arrivano direttamente all’anima, mostrando l’essenza stessa della natura umana e la forza primordiale che la governa da sempre: l’amore.

L'autrice.
Catherine BC è un'autrice all'esordio. Il sapore del proibito è il suo primo romanzo e fa parte di una trilogia, Forbidden fruit, che comprenderà altre due storie d'amore coi personaggi che già hanno fatto la loro comparsa in questo primo volume. Ha sempre scritto, racconti, poesie e novelle, postate in altre piattaforme letterarie. Un suo racconto è stato scelto per far parte di un'antologia "Sono una strega?", di prossima uscita, edita dal GDL. Nel 2014 è previsto il secondo romanzo della serie Forbidden fruit, Ricatto proibito.

1 commento:

  1. Grazie per l'attenzione e per l'ospitalità! Spero che il racconto rappresenti una pausa rosa in qualche giorno grigio! Un bacio

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...