mercoledì 11 marzo 2015

Novità Fantasy: "Le Pietre di Talarana IV – L’Avvento del Tiranno" di Alessandro H. Den



E' il momento di segnalare un fantasy, che costituisce il quarto volume di una saga già presentata qui sul blog: "Le pietre di Talarana" di Alessandro H. Den

Di seguito una panoramica dei primi tre:

 "Le Pietre di Talarana I - L'Ombra del Tiranno" (MIA RECENSIONE)
Una Tempesta annuncia l’inizio dei cambiamenti per un mondo rimasto per quasi mille anni vittima della lotta tra le due grandi potenze del pianeta: l’Impero di Selthon da una parte e il Regno di Naren dall’altra. Nel mezzo, a separarli, il grande Oceano Centrale. La capitale imperiale è il teatro di questi cambiamenti, uno dei suoi funzionari l’uomo che riceverà da quattro figure angeliche un bambino nel quale è riposta la speranza di liberare il pianeta da un’antica e oscura minaccia.

- "Le Pietre di Talarana II- L'Erede di Talarana" (MIA RECENSIONE)
La guerra tra l'impero di Selthon e il regno di Naren è infine scoppiata e il mondo è sull'orlo del baratro. Molti pericoli e rivelazioni attendono Greg e i suoi compagni, in una corsa folle contro il potere dei Pari e la rinascita del loro Signore. Una volta ancora la più grande battaglia sarà però quella contro i propri mostri, alla ricerca di una verità che non può più essere nascosta.

- "Le Pietre di Talarana III - La Congiura delle Lune"
La strada verso Junatar nasconde pericoli e sfide al di là di ogni immaginazione mentre sull'impero si abbattono i castighi del neo imperatore. Nel tempo degli ultimi miracoli, tutte le certezze verranno meno: neppure il cielo resterà indenne dai cambiamenti e lo spettro di un'antica congiura metterà a repentaglio tutto ciò per cui Greg e i suoi compagni si sono battuti.



Le Pietre di Talarana IV – L’Avvento del Tiranno
di Alessandro H. Den 


le pietre di talarana iv l'avvento del tiranno
95 pp
2.99 euro
Marzo 2015
Sinossi
Il tempo degli ultimi miracoli è ormai giunto e, con il favore di Uriadrel, i domini sotterranei si preparano a combattere fino all’ultimo demone per il ritorno di Behelstedor. 
Greg e i suoi compagni saranno coinvolti in una lotta contro il tempo e in uno scontro totale il cui esito è appeso a un filo. Niente e nessuno sarà più come prima.

Contiene i seguenti extra:
– Il “Compendium” la prima guida ai personaggi e ai luoghi della Saga Le Pietre di Talarana
– Enciclopedia delle Arti Magiche

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...