lunedì 15 ottobre 2012

BOOKS&TITLES (22)



Quali sono alcuni dei titoli che mi hanno colpito maggiormente in questi giorni?
vi dico subito che questi li ho letti sfogliando il catalogo della Sperling&Kupfer!

hand
TI CONDURRO' FUORI DALLA NOTTE (G. Pansa, 336. 9.90 euro, 2008).
Che bella questa promessa!! Dire a qualcuno che sta vivendo un periodo "buio" che lo aiuteremo ad uscirne è davvero bello, perchè arrivano per tutti certi momenti! E' un titolo che i mette una sensazione di sicurezza....!







con te
CON TE IN CIMA AL MONDO (T. Ryan. 320 pp, 17.90 euro, 2011). Anche questa frase è impegnativa perchè si promette a qualcuno di essergli vicino ovunque e sempre!! E' una dichiarazione d'amore che mi mette molta tenerezza e fiducia!




heart
LA SCATOLA A FORMA DI CUORE  (J. Hill, 384 pp, 10.50 euro, 2008). Il titolo è così carino, non so, ma mi trasmette un'idea di tenerezza; forse perchè mi fa pensare a quelle scatole che da ragazzine tenevo gelosamente nascoste e dove vi conservavo i miei piccoli segreti (solo che se leggete la trama... la tenerezza scompare...!)




istante
IL PICCOLO LIBRO DEGLI ISTANTI PERFETTI (P. Delerm, 160 pp, 13 euro, 2011). Affascinante perchè mi porta a chiedermi quali siano poi gli istanti perfetti....
Proprio perchè istanti, è così difficile fermarli, riconoscerli...  Ma questo titolo mi piace perchè mi incuriosirebbe molto e vorrei capire in che consista questo libro particolare...

A VOI, PIACE UNO/TUTTI/NESSUNO DI QUESTI TITOLI?
PERCHE'?

2 commenti:

  1. sono tutti belli!!
    ma preferisco CON TE IN CIMA AL MONDO, mi piace perchè è una frase molto tenera!!
    ti fa sentire al sicuro, mai da sola!!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...