lunedì 15 ottobre 2012

Che bello, un premio per Charis: Semplicity

Post di prima mattina per condividere con voi, con gran piacere, un premio ricevuto in questo week end appena trascorso!!

Ringrazio Silvia del blog "Il piacere della lettura" per avermi dato

simplicity
Regole!

1. Rispondere alla domanda "Cos'è la semplicità?"
2. Dedicare un'immagine a chi ti ha dato il premio.
3. Passare il premio a 12 blog.

Allora, passiamo all'adempimento delle regola:

1. La semplicità... sta nel sorriso dolce e rassicurante che mi rivolge ogni mattina mio marito... (uhh, lo so, sto in vena sdolcinataaaaa; pardon :P ) ^_^

2. A Silvia dedico questa immagine

^^
E' troppo carina e mi fa pensare all'amore per i libri e la lettura che ci accomuna, ma anche al concetto di semplicità, che inevitabilmente associo ai bambini ....

3. A chi passo il premio?
Eh, qui vìolo un pò la regola, visto che darò il premio a meno di 12 blog, consapevole che tanti l'hanno già ricevuto!

Quindi, per questa volta lo darò a quei blog che mi piacciono molto, in particolare alcuni scoperti da me da meno tempo di altri!!!





6 commenti:

  1. Grazie Angela!!! Certo che mi fa piacere!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Angy!!!! Sono davvero contenta... L'unica cosa è che non so come funzioni... Si gira il premio??? Per me non c'è problema... Ovviamente metterò sul mio blog un banner per testimoniare la tua gentilezza, dimmi tu cosa vuoi che ti rappresenti... Ancora grazie!
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoc, sentiti libera!! mi fido della tua creatività!! ;)

      Elimina
  3. il tuo pensiero sulla semplicità è davvero bello!!!:)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...