martedì 24 giugno 2014

LE PIETRE DI TALARANA IN UN UNICO VOLUME



Buondì cari amici e lettori!!
Questa mattina iniziamo con una segnalazione riguardante una saga fantasy di cui abbiamo parlato diverse volte, qui sul blog: "Le pietre di Talarana" di Alessandro H. Den, una saga composta da sei libri e della quale sono già disponibili i primi tre!

volume unico

Questo libro racchiude per la prima volta in volume unico i primi tre romanzi della saga Fantasy "Le Pietre di Talarana":

- "L'Ombra del Tiranno" (MIA RECENSIONE)
Una Tempesta annuncia l’inizio dei cambiamenti per un mondo rimasto per quasi mille anni vittima della lotta tra le due grandi potenze del pianeta: l’Impero di Selthon da una parte e il Regno di Naren dall’altra. Nel mezzo, a separarli, il grande Oceano Centrale. La capitale imperiale è il teatro di questi cambiamenti, uno dei suoi funzionari l’uomo che riceverà da quattro figure angeliche un bambino nel quale è riposta la speranza di liberare il pianeta da un’antica e oscura minaccia.

- "L'Erede di Talarana" (MIA RECENSIONE)
La guerra tra l'impero di Selthon e il regno di Naren è infine scoppiata e il mondo è sull'orlo del baratro. Molti pericoli e rivelazioni attendono Greg e i suoi compagni, in una corsa folle contro il potere dei Pari e la rinascita del loro Signore. Una volta ancora la più grande battaglia sarà però quella contro i propri mostri, alla ricerca di una verità che non può più essere nascosta.

- "La Congiura delle Lune"
La strada verso Junatar nasconde pericoli e sfide al di là di ogni immaginazione mentre sull'impero si abbattono i castighi del neo imperatore. Nel tempo degli ultimi miracoli, tutte le certezze verranno meno: neppure il cielo resterà indenne dai cambiamenti e lo spettro di un'antica congiura metterà a repentaglio tutto ciò per cui Greg e i suoi compagni si sono battuti.


E i seguenti contenuti extra:
- Prequel inedito "Le Pietre di Talarana - Il Cacciatore di Pietre"
- Il "Compendium" la prima guida ai personaggi e ai luoghi della Saga Le Pietre di Talarana
- Enciclopedia delle Arti Magiche
- La Mappa del Mondo della Saga.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...