mercoledì 25 giugno 2014

Segnalazione Sesat Edizioni: I Signori degli Elementi di Barbara Artico



Segnalazione in digitale!!

I Signori degli Elementi è un fantasy straordinariamente epico ma, allo stesso tempo, narrato con freschezza e ironia. Un intricato e strutturato mondo sovrannaturale fa da sfondo alle vicende dei protagonisti nati dalla penna di questa giovane autrice la cui fantasia e il cui stile catturano il lettore trascinandolo in un vortice di emozioni che vivrà fino all’ultima pagina.

Il romanzo è disponibile nei maggiori formati ebook e su tutte le piattaforme online, Amazon, Kobo ed Apple in primis, e nel Sesat Store, il negozio online della Sesat Edizioni.

I Signori degli Elementi
di Barbara Artico


I signori degli elementi
Sesat Edizioni
Paranormal romance 
Disponibile in tutti gli store online
0.99 euro
Quanto è labile il confine tra il Bene e il Male?

Trama

Otto ragazzi apparentemente normali. Otto Signori degli Elementi. Otto creature completamente differenti tra loro.
Otto storie diverse. Otto destini intrecciati.
Un’unica missione: ritrovare tre antichi manufatti per impedire al Male di risvegliarsi e distruggere il mondo.
E per fare questo ognuno di loro dovrà mettere da parte le proprie priorità, calpestare i propri giuramenti e combattere a fianco di chi ha giurato di distruggere. In un mondo in cui i confini fra le razze che lo dominano, angeli, demoni, vampiri e uomini, non sono più netti, far tacere i propri sentimenti non sarà così semplice e a complicare l’ardua missione saranno i fantasmi del passato, un passato accomunato dalla morte e dal dolore.

I signori degli Elementi, primo volume della saga VIII, è un fantasy straordinariamente epico ma, allo stesso tempo, narrato con freschezza e ironia.
Un intricato e strutturato mondo sovrannaturale fa da sfondo alle vicende dei protagonisti creati da Barbara Artico, giovane autrice la cui fantasia e il cui stile cattureranno il lettore trascinandolo in un vortice di emozioni che vivrà fino all’ultima pagina.

L’AUTRICE
Barbara Artico è nata a Vittorio Veneto il 4 dicembre 1988, dove vive e lavora in un risto-pub. Accanita lettrice fin da bambina e da sempre affascinata dal mondo del fantasy, scopre grazie ai temi di scuola che scrivere le viene naturale come respirare.
Comincia a scrivere per diletto fin dall’adolescenza brevi racconti e storie rimaste incompiute; fondendo parte di queste, da finalmente alla luce il romanzo fantasy “Alucard” con cui esordisce nel 2011.
“I Signori delle Elementi” è il primo romanzo della serie “VIII”.
Ancora una volta, l’autrice esplora il mondo del fantasy popolato da vampiri, demoni e angeli portandolo ai giorni nostri.

2 commenti:

  1. Ma prima di scrivere qualcuno gli ha dato una occhiata anche superficiale? L'ho comprato vista la recensione positiva qui riportata ma non mi trovo per nulla d'accordo.

    RispondiElimina
  2. perdonami, anonimo...: ma dove vedi la recensione?
    Questa è una semplice SEGNALAZIONE!!
    è impossibile che tu abbia letto un parere positivo in questo post.... , io stessa non ho letto il libro.
    L'ho solo segnalato.... :)

    ciao

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...