martedì 24 giugno 2014

Romance in wishlist (On Dublin Street Series)



Ed ecco due romance finiti in WL!
Il primo è breve

Appartiene alla romantica e sexy serie "On Dublin Street Series":

1. On Dublin Street (Sei bellissima stasera)
1.5 Until Fountain Bridge (Un amore a Fountain Bridge)
2. Down London Road (Così come sei)

2.5 Castle Hill
3. Before Jamaica Lane
4. Fall from India Place 
5. Echoes of Scotland Street 

Nel racconto Un amore a Fountain Bridge ritornano i personaggi di Sei bellissima stasera e Così come sei, i primi due capitoli dell'appassionante serie di Samantha Young ambientata a Edimburgo.

UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE
di Samantha Young


Un amore a Fountain Bridge
Ed. Mondadori
2.99 euro
giugno  2014
Trama

Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all'inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. 
Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere.
C'era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei.
Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l'opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. 
E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre...


COSI' COME SEI


Così come sei
Ed. Mondadori
372 pp
14, 9o euro
dal 24 giugno 2014

Trama

A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. 
Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all'uomo che ha sempre cercato. 
È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy... 
L'attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. 
Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. 
Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre? 

Samantha Young ci regala una nuova, avvincente storia d'amore ambientata nell'incantevole cornice di Edimburgo, in cui ritroveremo anche Joss, Braden, Ellie e Adam, gli indimenticabili protagonisti di Sei bellissima stasera.

L'autrice.
Samantha Young è una scrittrice scozzese ventiseienne che si è laureata all'Università di Edimburgo nel 2009. Ha studiato storia antica e medievale, e questo significa che le piacciono le cose vecchie. Dal febbraio 2011 ha autopubblicato i suoi bestseller young adult su Amazon. È autrice di quattro serie, dieci romanzi e un romanzo breve

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...