giovedì 26 giugno 2014

UNDERTOW'S COVER



La cover di oggi ha l'esclusiva: mi ha colpito perla sensazione di leggerezza ed evanescenza che mi ha comunicato!!

Vi piace? E della trama, che ne pensate?

Kindle Edition, 227 pages
Published October 30th 2013
by Amber Lynn Natusch
Trama (tradotta da me)

Quanto una ragazza deve correre per sfuggire a una vita di dolore e di lutti a causa dell'implacabile Mare di Bering in Alaska? 
La 27enne Aesa Fredriksen, tornata a casa a Dutch Harbor in un ultimo tentativo di recuperare il rapporto con un padre che è diventato un estraneo, accetta con riluttanza di unirsi a lui, l'unico frammento di famiglia rimastole, per andare a pesca, costringendola ad affrontare quelle stesse acque stesse che l'hanno allontanata da lei, da bambina.
Quelle acque che hanno rubato la vita di sua madre.
Quando il giorno finalmente arriva per la Norwegian Queen di salpare verso un futuro incerto, Aesa non può fare a meno di temere il peggio. Al di là delle onde violenti e tempeste imminenti, c'è molto più della morte e del pericolo ad attenderla: anche l'amore la sta aspettando.

Decker, un giovane ma esperto membro dell'equipaggio di suo padre, è una forza della natura: forte come Aesa, è l'uomo perfetto e anche lei non può negarlo. 
Ma anche lui è un uomo di mare, con i ricordi della tragedia e di abbandono incisi profondamente nella sua mente...: lei saprà superare i suoi demoni e farlo entrare o sarà lei stessa ad annegare nel suo buio, per sempre colto nella sua risacca?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...