lunedì 6 maggio 2013

L'amore è.... LA VITA DI IN VIA DEI MIRTILLI



Il 7 maggio, accanto a "Sogni sull'acqua" della Kleypas troverete anche un altro romanzo rosa:


LA VITA IN VIA DEI MIRTILLI
di Kajsa Ingemarsson


La vita in via dei mirtilli
Ed. Mondadori
Progetti Speciali
432 pp
9.90 euro
USCITA 7 MAGGIO 2013
Trama

Un'avvocato, una madre single, una casalinga.
Tre vite incanalate lungo binari ben definiti, fino a quando...

In via dei Mirtilli abitano molte persone. Persone normali, che però, come tutti, hanno qualcosa di speciale. Come Ellinor, giovane avvocato in carriera, tutta presa dalle gioie e dai dubbi della prima maternità. 
Chi invece sa bene come si tira su un figlio è Nina, di professione parrucchiera, che ha cresciuto da sola il suo Mattias, ora adolescente. Più tranquilla sembra essere invece l'esistenza di Miriam, chiusa e appagata nella sua vita di casalinga.
Cosa accomuna queste tre donne? A parte l'indirizzo, in una quieta zona residenziale della sonnacchiosa cittadina di Sävesta, all?apparenza nulla.
Ma qualcosa accade quando nel quartiere si trasferisce Janina, una donna dalle misteriose abitudini che avrà un ruolo importante nelle vite di Ellinor, Nina e Miriam.
Lyckans hjul
cover

Sarà un viaggio a Stoccolma a risultare decisivo per ciascuna di loro, ponendole di fronte a fondamentali interrogativi sul ruolo del destino e su cosa vogliono davvero fare della propria esistenza.

L'autrice.
Lena Kajsa Ingemarsson (1965, Oxelösund, Svezia), dopo una carriera nella diplomazia e nel controspionaggio, ha lavorato come traduttrice e ha iniziato a scrivere nel 2002; da allora ha pubblicato otto romanzi che l'hanno resa una delle autrici svedesi più popolari: Piccoli limoni gialli è stato il libro più venduto in Svezia nel 2005 con oltre 500.000 copie, e gli altri romanzi sono tutti bestseller in patria. In Italia oltre a Piccoli limoni gialli (2011), Mondadori ha pubblicato È la vita, Stella! (2011) e Se potessi tornare indietro (2012).

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...