giovedì 28 agosto 2014

ANTEPRIMA GIUNTI Y: ''ATTRAVERSO IL FUOCO' di Josephine Angelini



Amici e lettori, manca davvero poco...: MERCOLEDI 17 SETTEMBRE uscirà il nuovo attesissimo romanzo di Josephine Angelini, "Attraverso il fuoco".

ATTRAVERSO IL FUOCO
di Josephine Angelini



Il cuore batteva all’unisono con quello di lui, facendole provare un’emozione mai sperimentata prima. E proprio in un angolo buio della mente di Rowan, Lily vide un lampo di paura… Si rese conto che poteva controllare i suoi pensieri, le sue parole, persino i suoi sogni. E a quell’idea si accese di desiderio, il desiderio di averlo tutto per sé.

MAGIA, AVVENTURA, INTRIGHI E PASSIONE:

TUTTI GLI INGREDIENTI CHE HANNO RESO CELEBRE 

JOSEPHINE ANGELINI IN UN NUOVO, IMPERDIBILE ROMANZO.

Ed. giunti Y
Tra. M. Rossari
Pagine: 416

Prezzo € 16,50
Dimensioni: 14x21.5cm
Copertina: cartonato con sovraccoperta
Uscita: 17 settembre 2014
ISBN: 9788809792357
Trama

L'amore brucia, i mondi si scontrano, la magia regna.
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. 
Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. 
Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… 
E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. 
Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?



L'autrice.
Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli, vive a Los Angeles col marito ed è un’autrice bestseller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata "Awakening Series": Starcrossed (2011) è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult;Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013.
Attraverso il fuoco è il primo episodio di una nuova, appassionante saga, la "Worldwalker Trilogy".

Questo è il suo sito: http://www.josephineangelini.com

Questo è il suo è profilo Facebook: Josephine Angelini

Vi ricordo che lo stesso giorno usciranno in versione tascabile altri due libri di Josephine:

“Dreamless”
leggi la mia
recensione di
“Goddess”

2 commenti:

  1. Ciao Angy!! questo libro mi sembra davvero bello... io devo comprar anche la saga.. tu hai letto qualcosa dell'autrice? 😃😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!
      dalla trama sembra interessante, vedremo! ;)

      ho letto solo Goddess, mi era piaciuto però purtroppo era l'ultimo libro di una serie e io i precedenti non li avevo letti ... :D

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...