venerdì 8 maggio 2015

Le cover di THE LAKE HOUSE, prossimo romanzo di Kate Morton



Su facebook ho appreso una bella notizia libresca: un nuovo romanzo attende i lettori e fans della bravissima Kate Morton, autrice di L'ombra del silenzio, Il giardino dei segreti, Ritorno a Riverton Manor, Una lontana follia (RECENSIONE).

Bene, abbiamo le cover straniere del prossimo romanzo - THE LAKE HOUSE -  la cui pubblicazione (in Australia, credo)  è prevista per metà ottobre c.a.
Più in là spero di trovare qualche informazione sulla trama, ma mi aspetto qualcosa di misterioso e affascinante come Kate sa fare! ;=)

QUALE COVER PREFERITE?

IO LA TERZA...! ^__-


USA
CANADA

UK

AUSTRALIAN
NEW ZEALAND

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, ho finito da poco L'ombra del silenzio che mi è piaciuto molto, soprattutto il finale inaspettato. Le cover italiana è bella, sono tutte molto simili quelle dei suoi libri, ma fanno comunque effetto. Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! eh io ho amato UNA LONTANA FOLLIA e anche lì il finale è stato un colpo di scena! vorrei leggere anche questo!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...