martedì 21 febbraio 2012

Viterbo. 18enne aggredito per aver fatto avances ad una ragazza


 

Se tu che leggi sei un baldo giovanotto, esci con gli amici, vedi una ragazza che ti piace e "ci vuoi provare".... beh pensaci due volte e fai attenzione ai tipi che sono con la donzella in questione...: potresti trovarti in qualche guaio!!

E' quello che è accaduto ad un ragazzo di 18 anni, di Civita Castellana (Viterbo) che, dopo aver fatto delle avances ad una ragazza che stava entrando in un locale, ieri pomeriggio, in occasione del Carnevale.

Vero che il giovane in questione era un pò brillo ma la reazione del gruppo di amici della ragazza che, all'avvicinarsi del 18enne ha chiesto aiuto, è stata comunque spropositata: non si sono limitati a soccorrere l'amica...., neanche a scacciare il ragazzo, o ad insultarlo..., no no, altrochè, lo hanno aggredito nel vero senso della parola: il branco ha cominciato a sferrare calci a ripetizione lasciando il ragazzo ferito e inerme sul selciato.

Il pestaggio si è interrotto solo grazie all'arrivo di un carabiniere; immediatamente la folla di giovani lì presente - aggressori compresi - si sono allontanati; è stato comunque possibile acciuffare uno degli aggressori e in seguito sono stati identificati altri due.

L'aggredito è attualmente in ospedale: ha riportato ferite di una certa entità e ne avrà per un mesetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...