venerdì 1 novembre 2013

COVER IN CERCA DI PAROLE



Buon pomeriggio lettori!!

Eccomi con un giochino, sempre riguardante i libri e le cover...!

Questa volta vi propongo una cover di un romanzo, ma modificata: ho tolto il titolo e l'autore e chiedo a voi: guardando la cover (ho scelto questa perchè mi piace moltissimo!), che titolo le dareste?
Potete scegliere un titolo di vostra fantasia, ma anche uno di un libro che vi viene in mente!!!

Ecco l'immagine:


Come sempre, dò inizio alle danze, 
ma se vi va,
giocate insieme a me
e immaginate il
"vostro libro"
con questa cover!!!

NOTTE D'INCANTI E MAGIE

2 commenti:

  1. proprio un bel giochino, mi piace il nome che hai scelto.
    io dico
    Sogni incantati!
    fantasia zero quando si tratta di queste cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non parliamo di fantasia che io ne sono quasi totalmente priva!! "Sogni incantati" c'azzecca moltissimo..!! :))

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...