lunedì 7 gennaio 2013

PARTECIPA AL CONTEST "LA FIGLIA DEI RICORDI": MANDA LA FOTO DEL TUO DOLCE



Oltre a ricordare l'uscita de IL BACIO DELLA MORTE il 16 gennaio, ricordo anche che il 10 potrete trovare in libreria "LA FIGLIA DEI RICORDI" di Sarah McCoy.

La figlia dei ricordi
Ed. Nord
Narrativa Nord
374 pp
16.70 euro
USCITA 10 GENNAIO 2013
A tal proposito, vi ricordo che potete visitare il MINISITO dedicato al libro e proprio lì - NELLA SEZIONE "DOLCI" - avrete l'occasione di partecipare ad un CONTEST per vincere una copia del libro....!
come?
Beh, se amate preparare dei dolci e siete brave ecco l'occasione giusta per coniugare la passione per le golosità e quella per la lettura!!
SCEGLIETE UNO O PIù DOLCI (TRA QUELLI ELENCATI NEL SITO), PROVATE A FARLO E FOTOGRAFATELO!!
Inviate le immagini... chissà che non vinciate ^_^

Descrizione

In occasione dell’uscita del libro “La figlia dei ricordi” il 10 gennaio 2013, viene organizzato un contest on line all’esito del quale offrirà una copia omaggio del libro agli utenti più abili a realizzare e fotografare i dolci suggeriti nel libro.

Regolamento

A partire dal 21 dicembre 2012 verranno pubblicate sul sito www.lafigliadeiricordi.it otto ricette di dolci presenti all’interno del libro “La figlia dei ricordi”.  Ogni utente potrà scaricare e leggere la ricetta, creare il dolce preferito, realizzare un’immagine* della sua creazione e caricarla sullo stesso sito. Le immagini potranno essere inviate fino al 18 gennaio 2013.
I dati che dovrà fornire saranno [nome, cognome, email, data di nascita, città, fotografia personale, autorizzazione alla privacy]. I dati verranno gestiti dalla società GeMS.
*Le immagini digitali inviate resteranno di proprietà di GeMS che potrà usarle anche per scopi commerciali riferiti al libro in oggetto.

Premiazione

A partire dalle ore 14 del 18 gennaio 2013 e fino alle ore 14 del 25 gennaio 2013, per tutti, sarà possibile votare l’immagine preferita, esprimendo la propria preferenza tramite il pulsante di voto sulla pagina.
Le 8 opere fotografiche, una per ricetta, che avranno ottenuto un numero di apprezzamenti maggiore riceveranno il libro “La figlia dei ricordi”.A parità di voti le opere fotografiche caricate per prime avranno la priorità.
Ogni utente può inserire più immagini, ma può essere premiato una sola volta.
Il ricorso a pratiche scorrette, come la creazione di account fittizi, verrà punito con l’esclusione.

Premi

I premi consistono in 8 copie del libro “la figlia dei ricordi”, che verrà inviato ai vincitori, per un montepremi di 140,8€. 



PARTECIPERETE?
IO VORREI MA NON SEMPRE I DOLCI MI ESCONO ESTETICAMENTE BELLI...! 
MA DOVESSI TROVARE L'ASPIRAZIONE, VI FACCIO SAPERE!! ^_^

2 commenti:

  1. bellissima iniziativa..non so se partecipare però!!! non ho molta fantasia con i dolci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'obiettivo è preparare quelli che loro stessi ti propongono, farne la foto ed inviarla... Le immagini più belle vincono...!!
      tipo ci sono i krapfen, la torta speziata, i biscotti ecc... Se riesco, ne faccio un paio, c'è tempo fino al 18!! ^_^

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...