sabato 12 gennaio 2013

E-book imperdibili: ALICE IN ZOMBIELAND - THE KINGDOM. LA SIGNORA DEI CIMITERI



Tutti di fila...?
Eh lo so, ma quando prendo il liscio, devo andare sennò.... ^_^

Altre uscite molto molto accattivanti, anche se queste due sono per ora in e-book!!!
Non sono molto belle le cover??

Eccoci ad un appuntamento romantico ed originale di un fantasy molto atteso...

ALICE IN ZOMBIELAND
di Gena Showalter


Alice in Zombieland
Ed. Hm
e-book: 6.99 euro
USCITA 23 GENNAIO 2013
Trama

Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta… Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

BOOKTRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Sito del libro (in inglese)

L'autrice.
Gena Showalter, americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi - erotico, paranormal, per ragazzi - che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia, ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld
.


Restiamo nell'ambito fantasy, con un tocco ancora più "horrorifico", tra i zombie di Alice e gli spettri dei cimiteri.... ci attendono letture agghiaccianti ^_^

Torna la Stevens con il seguito di The Restorer; a The Kingdom seguirà The Prophet...!

THE KINGDOM. La signora dei cimiteri
di Amanda Stevens


The Kingdom - La Signora dei Cimiteri
Ed. Hm
e-book: 6.99 euro
USCITA 23 GENNAIO 2013
Trama

Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. 
Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. 
Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. 
Perché c'è un cimitero in fondo al lago? 
Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? 
C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. 
Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.
The Kingdom
cover

L'autrice.
Amanda Stevens è un'autrice americana, da sempre avida lettrice di fantascienza, fantasy e horror e nutre uno spiccato interesse per i cimiteri e l'arte funeraria. Ora vive a Houston. The Restorer è il primo romanzo della trilogia La Signora dei Cimiteri, dove è riuscita a creare personaggi sfaccettati sullo sfondo di un'ambientazione credibile e ben descritta, che farà di questa serie un vero Cult.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...