venerdì 29 marzo 2013

Romantiche anteprime: "Dolce sacrificio" - "Il mio amore sei tu"....



Glitter Photos
letture romantiche
^_^

Prossime uscite per leggere e sognare ad occhi aperti ^_^

DOLCE SACRIFICIO
di Anna Stuart


EMOZIONI_13
Ed. Mondadori
ad aprile in libreria!!!
Trama

Il perfido lord Richard ha deciso che una delle sue sorellastre, la dolce Alys o la bellissima Claire, vada in sposa all’enigmatico consigliere e mago Simon de Navarre. E Alys non ha dubbi: sarà lei a sacrificarsi. 
Ex crociato, Simon ha appreso in Oriente l’uso delle arti magiche, a cui fa ricorso per convincere Richard di essergli indispensabile nella scalata al potere.
 Uomo ferito nel corpo e nell’anima, a sua volta cinico e ambizioso, Simon non crede nella speranza né nei sentimenti finché non si scopre intrigato dall’intelligenza e dalla passione di Alys. 
Che, seppur inizialmente spaventata, percepisce dietro un’apparenza poco invitante un uomo straordinario, e a poco a poco se ne innamora. 
Ma entrambi sono solo pedine nell’ignobile complotto di Richard…

DOLCE SACRIFICIO ( Lord of Danger ) è una delle opere più celebri di Anne Stuart, affermata autrice di numerosi romanzi di varia ambientazione.
Tra le opere di Anne Stuart già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PRINCIPE DI SPADE ( Prince of Swords ) nella collana I Romanzi Classic; LA DANZA DEGLI INGANNI ( Shadow Dance ), IL LORD DEL MISTERO ( To Love a Dark Lord ) e UNA ROSA A MEZZANOTTE ( A Rose at Midnight ) nella collana I Romanzi Emozione,

Ambientazione: Inghilterra, medioevo

Premi e riconoscimenti della critica:  Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1997 per il Miglior Eroe ( K.I.S.S. Hero ).

L'autrice.
Anne Stuart è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey, in un periodo in cui alle ragazze era ancora precluso l'ingresso alla prestigiosa università.
Sin dalla più tenera età ha dimostrato un'innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d'amore quando ancora frequentava le medie inferiori.
Ventenne, in seguito si è appassionata al rock and roll e ai romanzi gotici. Quando la sola lettura non l'ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d'atmosfera gotica, intitolato Barrett's Hill.
Questo primo romanzo è stato pubblicato da Ballantine nel 1974, quando Anne aveva solo venticinque anni! Successivamente i suoi lavori sono stati pubblicati da moltissimi editori di prestigio, tra cui Dell, Doubleday, Berkley, St. Matrin's, Pocket Books, Avon, Signet, Zebra, Fawcett, Silhouette, Harlequin e MIRA.
Attualmente scrive romanzi ricchi di suspense per MIRA, romanzi rosa per Harlequin American Romance e anche romanzi storici.
Anne vive in una proprietà alla periferia di una città settentrionale del Vermont, con l'uomo che è felicemente suo marito da ben venticinque anni, due meravigliosi figli adolescenti (un ragazzo e una ragazza), quattro gatti e uno springer spaniel.
Ama particolarmente la tecnologia, infatti ha collezionato un'antenna satellitare, ben sette televisori, sei videoregistratori, un lettore DVD e sei lettori CD. Per non citare i cinque personal computer, indispensabili per scrivere e correggere le sue bellissime storie d'amore.

IL MIO AMORE SEI TU
di Mariangela Camocardi


Ed. Mondadori
ad aprile in libreria!!!


È possibile riconquistare il cuore
di un uomo respinto?


La sensuale Jo-Jo dai capelli di fiamma, sciantosa del Venus, ha rimpianto mille volte di aver respinto Gualberto, l’uomo che ama. E quando lui ritorna dopo un viaggio sull’Orient-Express, Jo-Jo sfodera le sue abilità di seduttrice per riaverlo. Tuttavia Gualberto non sembra cedere, per niente disposto a perdonarla per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Inoltre, accanto a lui c’è una bella e misteriosa dama russa che afferma di essere la sua fidanzata. All’incertezza del presente, Jo-Jo vedrà anche aggiungersi un’inattesa minaccia riemersa dal passato, ulteriore complicazione nei suoi tentativi di far breccia nel cuore di Gualberto…

IL MIO AMORE SEI TU è l’ultimo, avvincente romanzo di Mariangela Camocardi, autrice di oltre venti romanzi di varia ambientazione storica.
Ambientazione: Italia, 1897

L'autrice.
Mariangela Camocardi è considerata una delle scrittrici nostrane più prolifiche, ha infatti al suo attivo circa una ventina di romanzi storici ambientati tutti in Italia, e per i primi di dicembre è prevista l’uscita del suo nuovo libro “Dimmi di sì”. Il suo modo particolare di scrivere dal sapore antico, richiama vecchie tradizioni con una dialettica d’altri tempi che non disturba il lettore, anzi lo affascina in quanto la sua narrativa è assai piacevole.

MEZZANOTTE ARRIVERA'
di Lisa Marie Rice



EXTRA_PASSION_28
Ed. Mondadori
ad aprile in libreria!!!
Trama

Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…

MEZZANOTTE ARRIVERÀ ( Midnight Run ) è il secondo romanzo della trilogia “Midnight”.
La serie, che si è aperta con MEZZANOTTE È L’ORA ( Midnight Man ) – nr. 29 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Midnight Angel”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

Premi e riconoscimenti della critica:  All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

L'autrice.
Lisa Marie Rice è una scrittrice molto apprezzata e ha ricevuto numerosi riconoscimenti; ha una laurea in letteratura tibetana, archeologia e astrofisica.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...