martedì 26 marzo 2013

Segnalazioni giveaway ed e-book gratis!!



Eccomi qui a segnalarvi un e-book da scaricare gratuitamente su Amazon.it e un giveaway organizzato dalla Mondadori sulla propria pagina FB.

Il libro che potrete scaricare QUI è

IL VIAGGIO DELLE FONTANELLE
di Diego Galdino

Il viaggio delle fontanelle
Sperling&Kupfer
Formato kindle
Siete pronti per iniziare? E allora¿ chiudete la cartina, aprite gli occhi e godetevi il viaggio, in ogni suo singolo istante.
Sinossi

Massimo ha poco più di trent'anni, è il proprietario di un piccolo bar nel cuore di Roma, e non si è mai innamorato davvero. In fin dei conti sta bene anche da solo: a tenergli compagnia ci pensano i suoi clienti, con cui ogni mattina saluta la giornata tra rumore di tazzine, profumo di cornetti caldi, e un po' di chiacchiere. 
Allora come mai, il giorno in cui entra nel bar una ragazza di nome Geneviéve, dagli occhi verdi, il viso spruzzato di lentiggini e l'aria sperduta di una turista, Massimo non riesce più a togliersela dalla testa? Comincerà allora a corteggiarla con le armi che conosce meglio: caffè, cappuccini e il fascino di Roma. E dal cilindro di Massimo ecco uscire Il viaggio delle fontanelle: l'aveva inventato suo padre per lui e la sorellina Carlotta, uno stratagemma per far loro bere l'acqua. 
Ma Massimo sa bene che, stratagemmi a parte, il viaggio delle fontanelle romane è l'itinerario perfetto per godersi la città più magica del mondo. E per innamorarsi. 

Leggetelo, in attesa del romanzo "Il primo caffè del mattino", una deliziosa commedia romantica sullo sfondo della città più incantevole del mondo (disponibile in libreria e in ebook dal 9 aprile 2013).


Per quanto riguarda i giveaway, al primo ("A che gioco giochiamo?") dovete partecipare commentando il post relativo alla recentissima uscita dell'ultimo romanzo di Madeleine Wickham (Sophie Kinsella!)

Il secondo giveaway mette in palio "Easy" di TammaraWebber (Leggereditore), sul blog di Francy "Leggere fantastico".


se cliccate sulla cover
sarete indirizzati
alla Pagina Facebook!!

clicca sul bannerino per
partecipare al giveaway!!
scadenza: 15.4

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...