mercoledì 13 marzo 2013

Romanticanteprima con Harmony



Glitter Photos
anteprime a cuoricino

Eccomi a spulciare con voi qualche romance targato Harmony in uscita a breve (o quasi).

PRIGIONIERI DELLE TENEBRE
di Rhyannon Byrd


Ed. Harlequin
BlueNocturne
Serie PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 6
5.90 euro
Sullo shop: dal 15 marzo
In edicola: dal 29 Marzo 2013
Trama

Per riscattarsi da un passato dissoluto, l'ex playboy Kellan Scott accetta di farsi catturare dalle feroci creature che minacciano l'umanità per salvare una perfetta sconosciuta. 
Una volta imprigionato accanto a Chloe Harcourt, introdursi nella sua cella è un gioco da ragazzi, ma resistere al fascino di quella sensuale creatura con serici capelli neri e vellutati occhi grigi si rivela praticamente impossibile. Chloe, però, è condannata da un'antica maledizione a esasperare le emozioni di tutti quelli che le stanno intorno e non può credere che quel lycan bellissimo e sexy la desideri veramente per quello che è. 
Finché il desiderio non diventa incontenibile, costringendola a cedere all'impulso primordiale che la consuma. A Kellan, tuttavia, il suo splendido corpo non basta. Lui vuole anche il suo cuore, e per conquistarlo è disposto a sfidare persino la morte.








I MISTERI DI BLACKBERRY MANOR
di Erica Ridley


Ed. Harlequin
Grandi romanzi Storici
6 euro
Sullo shop: dal 15 marzo
In edicola: dal 13Aprile 2013
Trama

Inghilterra, 1813 - Tutto è inquietante a Blackberry Manor, dai corvi che volano in circolo sopra le torri ai gargoyle che montano la guardia sui tetti. 
E all'interno, tra oscuri corridoi e passaggi segreti, il pericolo è in agguato. Evangeline Pemberton è stata invitata a trascorrere qualche giorno in quel tetro maniero, dimora del cupo e solitario Gavin Lioncroft, sospettato di aver ucciso i propri genitori. All'inizio il fisico imponente e i modi bruschi del padrone di casa incutono un certo timore nella giovane, finché il fascino e la sensibilità di cui dà prova Gavin non fanno breccia nel suo cuore. Ma quando un ospite del castello muore in circostanze misteriose, Evangeline non può fare a meno di porsi delle domande. Possibile che l'uomo da cui si sente tanto attratta sia uno spietato assassino?

L'autrice.
Avida lettrice fin dall'infanzia, Erica Ridley ha iniziato a scrivere giovanissima e da allora, pur lavorando come creatrice di siti web, non ha più smesso.
"I misteri di Blackberry Manor" è il suo romanzo d'esordio.




gifs moutons
o

IL COLORE DEL FUOCO
di Diana Palmer


Ed. Harlequin
Harmony Romance
6.50 euro
Sullo shop: dal 15 marzo
In edicola: dal 12 Aprile 2013
Un romanzo intriso di romanticismo, passione e giustizia.

Trama

1902. Noelle Brown ha perso tutto nell'inondazione che ha devastato la sua città, Galveston, ed è stata accolta dalla nonna dell'affascinante e irresistibile Jared Dunn, fratellastro del suo benefattore Andrew Paige. 
Tra Noelle e Jared si crea subito un forte attrito, che nasconde un'intensa attrazione. 
Quando Noelle rifiuta l'invito di Andrew a un ballo, con la motivazione di non possedere abiti adeguati, lui scommette di riuscire a trasformarla in una vera dama di società. 
La rivalità tra i fratellastri aumenta ogni giorno di più, finché, per evitare uno scandalo, Jared impone a Noelle il matrimonio. Finalmente la passione che li tormenta trova libero sfogo, ma il fuoco che li divora non fa che alimentare le incomprensioni che rischiano di dividerli.

L'autrice,.
Diana Palmer è una delle penne più amate e prolifiche. Costantemente in cima alle classifiche del New York Times, vanta una produzione di oltre un centinaio di romanzi capaci di appassionare e tenere col fiato sospeso milioni di lettrici in tutto il mondo. Vive con la sua famiglia in Georgia.

3 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...