martedì 3 dicembre 2013

Dal digitale alla carta: a gennaio... L'URAGANO IN UN BATTER D'ALI di Sara Tessa



Probabilmente anche voi come me avete sentito parlare di una uscita prevista per il prossimo anno, dal titolo suggestivo e che, inizialmente autopubblicata, si è fatta notare nel web per i commenti positivi di molti lettori.

Ed ecco presto in libreria:

L'URAGANO IN UN BATTER D'ALI
di Sara Tessa


Ed. Newton Compton
Anagramma
352 pp
9.90 euro
USCITA 2 GENNAIO
2014
Trama

Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. 
Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. 
Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. 
E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata.
 Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam.
 E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… 
Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. 
Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…



L'autrice.
Sara Tessa è nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio autopubblicato, ha scalato la classifica dei libri più venduti sul web, conquistando migliaia di lettrici. Da allora niente è stato più come prima. Ha una filosofia di vita che cerca ogni giorno di seguire: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2013 ha pubblicato il racconto breve La seduzione dell’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...