lunedì 2 dicembre 2013

Romantiche anteprime Emozioni Mondadori



Romantiche

CUORI RUBATI
di Mary Balogh


EMOZIONI_21
Mondadori
Trad. M.G. Griffini
USCITA 7 DICEMBRE
2013
Ambientazione: Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )

Trama

Lady Angeline Dudley sta per fare il suo debutto in società, però si comporta più come un maschiaccio che come una debuttante. 
In quanto sorella di un duca, sa di essere destinata a un uomo ricco e titolato, ma l’amore non è affatto garantito.
Eppure lei lo trova.
 Durante la fermata a una stazione di posta il nuovo conte di Heyward, l’irreprensibile Edward Ailsbury, la sottrae coraggiosamente alle avance di un libertino, rubandole il cuore. 
Edward deve sposarsi e assicurare un erede alla propria casata, e nonostante sia attratto da Angeline, lei non è l’esempio di perfezione che cerca. 
Destino e amici cospirano per spingerli l’uno nelle braccia dell’altra, ma solo alla passione toccherà l’ultima parola…


CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ) è il terzo romanzo in ordine di pubblicazione, ed il primo in ordine cronologico, della serie “Mistress”, così chiamata dai titoli dei romanzi che la compongono.

I successivi romanzi della serie, SIGNORA DEL SUO CUORE ( More Than a Mistress ) e UN VERO DANDY ( No Man’s Mistress ), sono già stati ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 91 e 131 rispettivamente.
m

*** Il volume contiene anche FINALMENTE SPOSA ( Now a Bride ), una raccolta esclusiva di scene eliminate dall’autrice dai tre romanzi della serie “Mistress”, più un divertente epilogo della trilogia. ***

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2011 come Miglior Romanzo Storico di ambientazione Regency ( Best Regency-Set Historical Romance )
.




SI DIREBBE AMORE
di Julie James

EMOZIONI_22
Mondadori
Trad. L. Rebuscini
USCITA 7 DICEMBRE
2013
Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi
Trama

Jordan Rhodes, ricchissima ereditiera proprietaria di un’enoteca, è abituata a essere corteggiata per il suo denaro, e non è affatto preparata al fascino di Nick McCall. 
Agente dell’FBI, Nick ha bisogno della sua collaborazione per smascherare Xander Eckhart che ricicla denaro sporco della mafia e che Jordan conosce per motivi professionali. 
Il piano è che Nick si finga il suo fidanzato per il tempo necessario a piazzare alcune cimici di sorveglianza, ma tutto si complica quando Eckhart s’insospettisce e assolda un investigatore per pedinarli.
La loro finta relazione dovrà allora durare più della notte prevista, facendo vacillare le loro rispettive certezze sull’amore…
,
SI DIREBBE AMORE ( A Lot Like Love ) è il secondo romanzo della serie FBI / US Attorney, ambientata a Chicago.
Il primo romanzo della serie, QUALCOSA DI TE ( Something about You ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 16.
La serie proseguirà con “About That Night” e “Love Irresistibly”, di prossima pubblicazione
.

Premi e riconoscimenti della critica: Premio National Readers’ Choice nel 2012

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...