domenica 8 dicembre 2013

Dopo "Quell'attimo di felicità", Moccia torna con "Sei tu"



Oggi è domenica e non sono al pc, quindi i post andranno in autonomia ^_^

Non poteva mancare, anche per quest'anno, un'uscita "mocciana"; se non leggo male, dalla trama emerge he questo libro è legato a "Quell'attimo di felicità".

SEI TU
di Federico Moccia


Sei tu
Mondadori
Arcobaleno
17 euro
USCITA 2 GENNAIO 2014
Trama

All’ultima pagina della storia raccontata in Quell’attimo di felicità Nicco ha scoperto che Ann se n’è andata. 
E non ha lasciato nessuna traccia di sé. Nemmeno il cognome. 
Nessuno sa dove vive e come fare per rintracciarla. 
Che disperazione: proprio ora che Nicco non ha più paura di dirle che la ama. Anzi ora che glielo vuole dire in tutte le lingue del mondo. 
Forte di questa assoluta necessità, Nicco convince Ciccio a imbarcarsi su un aereo per New York per vivere un’avventura disperata e romanticissima: scovare Ann che si è nascosta in chissà quale quartiere della Grande Mela. 

Riusciranno in questa impossibile impresa? 
L’amore sarà una bussola capace di far orientare i due ragazzi in una megalopoli da venti milioni di abitanti?

2 commenti:

  1. Mia cugina mi ha regalato Quell'attimo di felicità che però ancora non ho letto... lo hai letto tu? Mi sapresti dire com'è? Ho letto 3 recensioni mi pare e una era positiva, una ni, e una bocciata >.> non saprei proprio se iniziarlo a leggere oppure lasciarlo perdere insieme a questo continuo visto che c'è...

    RispondiElimina
  2. ti confesso: di moccia non ho mai letto nulla.... :/
    però se ce l'hai, io lo inizierei!! :))

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...