giovedì 15 gennaio 2015

Segnalazione fantasy: "La Principessa degli Elfi - La Rivolta" di Licia Oliviero



Non molto tempo fa avevo recensito LA PRINCIPESSA DEGLI ELFI, un fantasy della scrittrice esordiente Licia Oliviero, e che fa parte della Trilogia la Principessa degli Elfi (“La Principessa degli Elfi”; “La Principessa degli Elfi - La Rivolta”; “La Principessa degli Elfi - La Maledizione”).

In questi momenti vi proporrò il seguito...:

La Principessa degli Elfi - La Rivolta
di Licia Oliviero


Genere Romanzo: Fantasy
 Casa Ed.: Narcissus Self Publishing
 Pagine: 244 (Kindle)
 Prezzo: 2, 99 €
 Formato: ePub, Kindle
edito il 19 Ottobre 2014
Trama

L’Oscurità sembra aver vinto ed eclissato la Luce.
Layra e Ally sono prigioniere e sfruttate dai loro nemici, mentre Anter è libero in un regno prostrato e in catene. Catene che iniziano a cedere, forzate dagli Elfi della Luce ribelli che, sfuggiti ai rastrellamenti nemici, intendono combattere per riprendersi la propria patria.
Si avvicina una nuova battaglia: mettere al sicuro i prigionieri e le persone amate non è sufficiente, nascondersi non è più un’opzione valida, per quanto allettante possa sembrare.
La sfida è assolutamente impari, ma ciò che spinge Layra e i suoi alleati è l’amore per la propria casa, per la propria famiglia e per il proprio futuro, di gran lunga superiore alla sete di potere e vendetta.

Sito web: 


L'autrice.
Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995, nell’anno in corso ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito da "La Principessa degli Elfi - La Rivolta", secondo volume della trilogia fantasy
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...