giovedì 15 marzo 2012

Sardegna. Giallo su morte Mirko; patrigno suicida


 
Doppia tragedia in Sardegna, a Sant'Antioco, nel Sulcis, in cui sono stati trovati senza vita un bambino di 2 anni, Mirko Mocci, e il suo patrigno, e Igor Garau, il compagno trentenne della madre del bimbo.

La vicenda è ancora tutta da chiarire e molti sono i misteri che la avvolgono.

Ad una prima ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto, precisamente in casa della madre del piccolo, la 23enne Daniela Sulas, quest'ultima avrebbe avuto un violento litigio col compagno; la donna sembra sia stata ferita a martellate alla testa ed è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Sirai di Carbonia.

E' stata lei stessa a chiamare, mentre era ancora sporca di sangue, i propri vicini di casa per chiedere soccorso e, all'arrivo della polizia e degli uomini del 118, la donna ha detto di non aver potuto far nulla per salvare il figlioletto; fatto sta che ancora è da capire come sia morto il piccolo Mirko...

Il corpo del patrigno del bimbo, invece, è stato ritrovato  - impiccato ad un albero in campagna - da un pastore a circa 500 metri in linea d'aria dalla casa della donna; l'uomo era ricercato dalla polizia dalla mattina e soltanto l'autopsia sul suo corpo e su quello del piccolo potranno fornire ulteriori dettagli.

Da Facebook, intanto, si viene a sapere che la donna aspetta un altro figlio ma evidentemente qualcosa nella vita di coppia non andava, perchè si leggono messaggi rivolti a "un'altra donna", che probabilmente si stava mettendo in mezzo tra Daniela e il compagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...