lunedì 6 febbraio 2017

LontanAnteprima: LA RAGAZZA DELLE PERLE (THE PEARL SISTER) - il 4° vol. di "Le Sette Sorelle" di Lucinda Riley (gennaio 2018)



Quanti di voi si stanno appassionando, come me, alla bellissima saga di Lucinda Riley LE SETTE SORELLE?

Bene, ho scoperto che il quarto libro è praticamente pronto, anche se noi dovremo aspettare Gennaio 2018 novembre 2017 (stando alle ultime news che ho letto direttamente dal profilo IG di librerie Giunti) per averlo tra le mani.

Intanto vi ricordo i precedenti tre, accattivanti volumi, e poi la sinossi del quarto (tradotta da me).


prossima lettura
recensione
recensione


recensione


LA RAGAZZA DELLE PERLE


IN ARRIVO A....
 GENNAIO 2018


cover originale

Dopo la morte del padre, il miliardario e sfuggente Pa' Salt - così chiamato dalle sei figlie da lui adottate da tutto il mondo - CeCe D'Aplièse si ritrova ad un punto di rottura.
Abbandonata la scuola d'arte, CeCe guarda Star, la sua amata sorella, prendere le distanze da lei per seguire il suo nuovo amore, lasciandola quindi completamente sola.

In preda alla disperazione, decide di fuggire in Inghilterra e scoprire il suo passato; gli unici indizi che ha sono una fotografia in bianco e nero e il nome di una donna che viveva in Australia più di cento anni fa.
In viaggio per Sydney, CeCe si dirige verso l'unico posto che abbia mai sentito vicino al proprio modo di essere: le splendide spiagge di Krabi, in Thailandia.
Lì incontra il misterioso Ace, un uomo solitario come lei che, come la donna avrà modo di capire in seguito, ha un segreto da nascondere...

Un centinaio di anni prima, a Kitty McBride, figlia di un sacerdote di Edimburgo, viene data la possibilità di viaggiare in Australia in compagnia della ricca signora McCrombie.
Ad Adelaide, il suo destino si intreccia con la famiglia della signora McCrombie, compresi gli identici, ma al contempo molto diverso, fratelli gemelli:l'impetuoso Drummond, e l'ambizioso Andrea, erede di una fortuna.

Quando CeCe raggiunge finalmente il caldo bruciante e le pianure polverose del Red Centre dell'Australia, comincia la ricerca del suo passato.
Qualcosa di profondo che è dentro di lei risponde all'energia del territorio e all'antica cultura del popolo aborigeno, e la sua creatività si risveglia ancora una volta.
Con l'aiuto di coloro che incontra sul suo cammino, CeCe comincia a credere che questo selvaggio, vasto continente potrebbe offrirle qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile: un senso di appartenenza e, finalmente, una casa.



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...