sabato 11 febbraio 2017

Frammenti di... Moshi moshi


Quale libro sta accompagnando il vostro fine settimana?
Io ho iniziato La ragazza nell'ombra di Lucinda Riley e continuo con I Signori della cenere e Dragonblade. Lama di drsgo.

In attesa di pubblicare la recensione dell'ultimo libro terminato,ve ne lascio qualche pezzetto...

 "Avevo cominciato a capire che se non poniamo rimedio ai nostri piccoli errori, presto questi si ritorcono contro di noi (...) Anche se all'inizio ci si tiene qualcosa dentro, a un certo punto affiorera' in superficie in una forma diversa. La sola cosa che si possa fare è agire, con cura,seriamente e con discrezione, lasciando perdere l'individualità​ e i pensieri troppo complicati."
"Il dolore che provavo somigliava a un pugno che il mio corpo riceveva lentamente. Ogni volta mi accorgevo che penetrava un po' più a fondo e cercava in qualche modo di rialzare la testa."
(MOSHI MOSHI, Banana Yoshimoto)

2 commenti:

  1. Ciao Angela :) io ho iniziato la lettura del romanzo di Tim Winton "Il Nido". Le tue letture sono come sempre interessanti e aspetto la recensione su "I Signori Della Cenere", un romanzo che ho apprezzato. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cars!
      si, ricordo che lessi la tua recensione su I signori della cenere, che mi sta piacendo :)

      buone letture!!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...