A giugno arriva in libreria il nuovo romanzo di Lucinda Riley, con il suo mix di personaggi indimenticabili e segreti strabilianti, regalandoci una storia affascinante che attraversa più generazioni.
LA STANZA DELLE FARFALLE
Giunti editore 608 pp USCITA 12 GIUGNO 2019 |
Quel grande giardino è diventato la sua ragione di vita da quando i figli l'hanno abbandonata per seguire la loro strada.
Sam, il maggiore, è un padre disattento e dal pessimo fiuto per gli affari, Nick, il minore, è un ricco antiquario che vive da anni in Australia.
Finché un giorno la ruota del destino torna a girare: Nick rientra in Inghilterra, Evie, una sua collega, prende casa in città, e Posy incontra per caso Freddie, il suo grande amore, l'uomo che avrebbe dovuto sposare cinquant'anni prima.
E la scintilla è ancora accesa...
Ma esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo.
La stanza delle farfalle attende solo di essere riaperta.
Ho letto solo due romanzi della Riley, ma mi piace molto come scrittrice. Penso però ci vorrà del tempo per mettermi alla pari con i suoi romanzi... è troppo prolifica!!!
RispondiEliminaHai ragione, io stessa, per quanto mi piaccia, ho letto pochi suoi libri!
EliminaWow... la trama è molto intrigante! Non riesco a resistere ai misteri e visto che non ho letto niente dell'autrice credo che sia arrivato il momento di farlo. Peccato dover aspettare fino a giugno però. ;)
RispondiEliminaLa riley costruisce sempre trame complesse,mi piace anche per questo!
EliminaArriva presto, vedrai :-D
Mi sono appassionata a lei e ai suoi libri negli ultimi mesi ho letto tutti volumi della saga delle sette sorelle e vi assicuro che è un viaggio che vale la pena di fare. Nella attesa di questo nuovo libro provate quelli ��
RispondiEliminaSono assolutamente d'accordo con te, la serie Le sette sorelle è molto appassionante :))
Elimina