mercoledì 10 ottobre 2012

Sfumature e affini: "Giocando col fuoco", presto in libreria



Proseguono le uscite affini alle sensuali (!?!) sfumature....
E' un genere che non mi attira moltissimo; è proprio l'idea che il sesso possa sconvolgere tanto la vita di qualcuno (addirittura far emergere non so quali parti segrete e nascoste di sè!), che la donna soprattutto ne sia  tanto soggiogata, mentre l'uomo fa il super figo - oltre che essere colui che dà inizio al vortice di passione, "gestendolo" secondo i propri usi e consumi, irretendo la donna di turno in una rete sensuale ed erotica che inebria i sensi... -, ad infastidirmi...

E a voi piace?

GIOCANDO COL FUOCO
di Matthew Sadie

Giocando col fuoco
Ed. Nord
Narrativa Nord
384 pp
14.90 euro
USCITA 11 OTTOBRE 2012
Trama

Elizabeth vuole solo scappare: scappare dal noioso paesino dov’è nata e cresciuta; scappare dalle persone che la circondano, sempre pronte a criticarla; scappare dal ragazzo che prima le ha giurato amore eterno e poi le ha spezzato il cuore. 
L’occasione giusta si presenta quando sua zia, in procinto di partire per le vacanze, le offre di trasferirsi nel suo lussuoso appartamento di Londra. 
E, quando Elizabeth incrocia lo sguardo di Dominic, il ricco e affascinante vicino di casa, la sua vita cambia per sempre. 
Una sola notte insieme, ed è subito chiaro che quello potrebbe essere l’inizio di un amore travolgente, intenso, autentico. 
cover originale
Eppure, all’improvviso, Dominic decide di troncare la loro relazione. Secondo lui, Elizabeth è troppo innocente e ingenua per condividere i suoi desideri più segreti, la sua ossessione per il controllo, le inusuali pratiche sessuali che predilige. 
Ma Elizabeth non ha paura d’inoltrarsi nell’abisso tormentato ed enigmatico dell’animo di Dominic, ed è disposta a superare ogni inibizione e tabù pur di restare con lui. 
In un vortice di passione bruciante e di piacere infinito, Elizabeth scoprirà così una parte di sé di cui non sospettava nemmeno l’esistenza…

L'autore.
Sadie Matthews è sposata e vive a Londra. Giocando col fuoco è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...