lunedì 24 dicembre 2012

Books&Titles (32)



Che fatica scrivere quando la connessione è lentissima! >_<

Proverò a fare almeno i post delle rubriche di oggi, anche se dovrò usare pochissime immagini perchè per caricarle, ci mette una vita!  ;)
titoli

LE IMPREVEDIBILI CONSEGUENZE DELL'AMORE (J. Mansell, Tre60, 9.90 euro, 2013). Mi piace perchè mi fa pensare a qualcosa di imprevisto, che suscita curiosità, sorpresa...., che non ti aspettavi e che arriva a sconvolgerti la vita!!

L'ISOLA DELL'AMORE PROIBITO (T. Garvis Graves, Garzanti, 12,90 euro, 2013). Questo titolo lo associo a sensazioni esotiche - per la parola isola - ma anche di romanticismo, di storie misteriose ed affascinanti!!

ENTRA NELLA MIA VITA (C. Sanchez, Garzanti, 19.90 euro, 2013). E' una richiesta che suona quasi come una supplica dolce, e mi suscita molta tenerezza.

OGNI TUO DESIDERIO SARA' ESAUDITO (W. Dyer, Corbaccio, 1.90 euro). Beh, cosa c'è di più bello che sentirsi dire una cosa così? Direi che un titolo così mi mette molta euforia e aspettativa, non può essermi indifferente!

 A VOI, PIACE QUALCUNO DI QUESTI TITOLI?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...