martedì 18 dicembre 2012

Desideri stranieri: "A long long sleep" di Anna Sheehan



wishlist

I libri che vorrei di oggi richiedono più di un post, ma non c'è problema, ho ancora un po' di tempo prima delle 15!! ^_^

Proseguo con un'altra uscita straniera, adocchiata e che mi segno sperando di trovarla anche in italiano, presto o tardi!

A LONG LONG SLEEP
di Anna Sheehan


A Long, Long Sleep
by Candlewick
342 pp
Aug. 2011
Trama

Rosalinda Fitzroy ha dormito per 62 lunghi anni quando viene svegliata da un bacio.
Bloccata in uno stato di sonno determinato chimicamente in un seminterrato dimenticato, la sedicenne Rose ha dormito attraversando i Tempi Oscuri, durante i quali tante persone sono morte e il mondo è completamente cambiato.
Il suo primo amore e i suoi genitori sono ormai lontani e Rose, risvegliata quale erede di un impero interplanetario, si ritrova sola verso un futuro in cui lei è vista come una minaccia o un mostro.
Nel disperato tentativo di lasciarsi indietro il passato per adattarsi alla nuova realtà, Rose si troverà attratta dal ragazzo che l'ha svegliata con un bacio, sperando lui possa aiutarla a ricominciare da capo.
Ma quando un pericolo mortale metterà a rischio la sua nuova e fragile esistenza, Rose dovrà affrontare i fantasmi del passato, questa volta ad occhi aperti ...o rinunciare del tutto al proprio futuro.

Info sull'Autrice.:  http://annasheehan.com/wp/

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...