mercoledì 19 dicembre 2012

L'anno che verrà porterà..."Senza fine" di Kiersten White




Restiamo in casa Giunti Y infatti per ricordare che il nuovo anno, oltre a portarci "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi (16 gennaio 2013) e Goddess dell'Angelini per maggio, metterà sui notri scaffali anche....

SENZA FINE
di Kiersten White


endlessly by kiersten white
COVER STRANIERA
by Harper Teen
Serie: Paranormalcy (#3)
IN ITALIA NEL 2013
SENZA FINE (originale, Endlessly) è il romanzo conclusivo del ciclo amatissimo Paranormalcy di Kiersten White (l'autrice ha raggiunto il 7° posto nella classifica del NYT bestellers con Paranormalmente!!!) 
Come trovate questa cover straniera?
 Siamo quindi giunti al capitolo finale e atteso dai fans di questo paranormal magico ed ironico, preceduto da Paranormalmente Caccia alle fate.

Trama in sintesi

Il passato continua a tormentare Evie, che si ritroverà ad essere l'unica salvezza per evitare la distruzione del proprio mondo soprannaturale!
 Incontrerà nuovi e vecchi amici, amori passati e futuri, indosserà meravigliosi vestiti da sera - che fanno sempre figura sia nel mondo degli umani che in quello fatato - e fra azione e romance, vivrà avventure incredibili. 

L'autrice.
Kiersten White è nata in Utah ma vive a San Diego col marito e i figli. Affascianata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa ed autoironica, l'autrice ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo paranormale. Paranormalmente (Paranormalcy) a  cui è seguito Caccia alle fate (Supernaturally), entrambi facenti parte di una trilogia.


Le cover dei precedenti romanzi vi piacevano?

paranormalmente-white-giunti-y
primo vol.

Caccia alle fate, di Kiersten White. Il seguito di Paranormalmente
secondo vol.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...