lunedì 17 dicembre 2012

A GENNAIO ... IMPLOSION!



Dall'e-book uscito ad  ottobre, al libro "in carne ed ossa" a gennaio!!
Chi lo stava aspettando??

Qualcuno sostiene che discendano dai Muraah, potenti spiriti che in passato donavano magìa alla Terra. Altri li identificano con l'incarnazione del mito greco delle Chere, creature dai denti aguzzi che si nutrivano del sangue dei morti.
Quando il passato è troppo doloroso da ricordare e il mito troppo oscuro da svelare, dall'ombra affiora un'imprevedibile realtà: loro sono l'antica e potente Stirpe dei Kurann.

IMPLOSION
di M.J. Heron


Implosion
Ed. De Agostini
9.90 euro
USCITA 3 GENNAIO 2013
Trama

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo radicale.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come
le tenebre.

Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. 
Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al
sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?

" Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita
e chi potrebbe togliertela?
La risposta potrebbe non essere così ovvia."



L'autore.
M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio.
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava già tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni.
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...