venerdì 26 dicembre 2014

Per me.. regali da leggere!



Buon venerdì, amici e lettori!
Come stanno procedendo le vostre feste?
Spero splendidamente!!

Io non ho avuto moto regali ma quei pochi che ho ricevuto sono stati graditissimi!!
Oltre al libro "Dolce Fiele" di Silvia Mariaelena Damiani, ho ricevuto anche da LadyCooman del blog Libri & popcorn un romance contemporaneo, e da Ilaria del blog Geeky Bookers un thriller.
Ve li presento, ovviamente!!

LASCIATI TENTARE
di Lynda Aicher


I padroni del piacere - Vol. 3
8.90 euro
Allison English, avvocato energico e pragmatico, è una donna di classe, molto lontana dall'atmosfera torbida e trasgressiva del Den, un noto club sadomaso di Minneapolis dove viene trascinata dalle sue amiche e vicine di casa. 
Pur senza volerlo è coinvolta in una vicenda spinosa, perché i tre soci del Den soccorrono il giovane Tyler, vittima di un cliente tanto intoccabile quanto perverso, e le chiedono il suo parere professionale. 
Allie è catapultata così in un ambiente che le è estraneo, e deve fare i conti con l'affascinante Seth, uno dei proprietari, ma anche con la fragilità di Tyler, il seducente ragazzo che deve tutelare. 
Sembrerebbe che il destino abbia messo insieme tre persone diversissime: un giovane escort, un dominatore ombroso, taciturno e apparentemente inavvicinabile, e una donna seria che non vuole cedere a desideri inconfessabili... 
Ma all'interno del terzetto nascono delle dinamiche potenti e travolgenti; ognuno di loro ha dei bisogni sentimentali ed erotici inespressi che li proiettano inesorabilmente in un vortice di sensualità. 
Quando lo scandalo si abbatterà sul Den, sapranno unire le forze per superarlo?

IL PERSUASORE
di Mark Bilingham


Il persuasore
Ed. Piemme
Trad. S. Nobile
459 pp
4.90 euro
2005
Trama

L'aveva seguita, era entrato in casa con lei, aveva respirato la sua paura. Poi, l'aveva strangolata. La sera stessa, in un altro punto della città, un'altra donna moriva nello stesso modo. 
La polizia non ha dubbi, nelle strade di Londra si muove un serial killer che uccide due volte, lo stesso che qualche mese prima aveva pugnalato a morte due donne, a poche ora di distanza l'una dall'altra. 
Ma Tom Thorne, geniale e scomodo detective della squadra investigativa, è perplesso. 
Qualcosa non quadra in quel terribile schema di morte. 
E avanza un'ipotesi terribile. Gli assassini potrebbero essere due. 
Due persone che uccidono in sincronia, allo stesso modo, nello stesso tempo. Per Thorne, quel caso diventa un'ossessione. 
Perchè il vero assassino, il più pericoloso, è qualcuno che ha fatto della persuasione un'arte.
 Qualcuno che sa che la più letale delle armi è il terrore.

L'autore.
Mark Billingham, affermato autore di teatro, attore, vive a Birmingham e scrive sceneggiature per il cinema e per la televisione. Ha firmato alcune serie di successo per la BBC, ottenendo il prestigioso premio The Royal Television Society Award. Per Piemme ha già pubblicato Collezionista di morte e Maestro di morte
.

2 commenti:

  1. Che bei regali! Amando il genere thriller, preferisco "Il Persuasore". Due serial Killer che agiscono contemporaneamente è un forte richiamo per la lettura di questo romanzo. Prendo nota:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre bello ricevere libri in dono!!
      Presto ti farò sapere come sono entrambi ^^

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...