martedì 2 dicembre 2014

Mondadori Anteprima: dal 2 gennaio "Una più uno" di Jojo Moyes



Un'anteprima del nuovo anno che attenderò con entusiasmo!! ^_-

Dopo aver amato "Io prima di te" (e in attesa di leggere il sequel di "Luna di miele a Parigi", "La ragazza che hai lasciato"), arriverà per noi...


UNA PIU' UNO
di Jojo Moyes


Ed. Mondadori
omnibus
396 pp
16 euro
USCITA 2 GENNAIO
2015

Trama

Con due lavori e due figli Jess Thomas, una giovane mamma single, fa del suo meglio per vivere dignitosamente, ma i sacrifici sono molti, specie quando non c’è nessuno che ti possa aiutare.
E a volte Jess fa anche cose azzardate...
Sua figlia Tanzie è un genietto dei numeri, ma è anche una ragazzina fragile che bisogna aiutare perché possa avere successo nella vita grazie al suo talento matematico.
E poi c’è Nicky, un teenager difficile come tutti i ragazzi della sua età, che è vittima di bullismo (e non può certo combatterlo da solo...).
La famiglia di Jess è proprio scombinata e molte volte lei non sa se ce la farà, finché sul suo cammino incontra inaspettatamente Ed Nicholls, un affascinante sconosciuto, un uomo di successo travolto da una crisi profonda.
Jess e Ed non si conoscono, ma desiderano entrambi la stessa cosa e capiscono, nonostante la loro diversità, che hanno molto da imparare l’uno dall’altra e che uno più uno fa più di due.

,
L'autrice.
Jojo Moyes (1969), londinese, scrittrice e giornalista, ha lavorato a lungo all'"Independent" prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici in Inghilterra e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Io prima di te (Mondadori, 2013) è diventato subito un bestseller internazionale. Nel 2014 Mondadori ha poi pubblicato Luna di miele a Parigi. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...