venerdì 5 dicembre 2014

Leggere per informarsi: #senonlosai. Domande e risposte sulla salute del seno (Emma Books)



Lettori ed amici, forse non lo sapete ancora ma Emma Books si arricchisce di nuovi contenuti: il 1° dicembre è uscito l'ebook #senonlosai - domande e risposte sulla salute del seno
L'oncologo Alberto Luini ha raccolto le domande delle sue pazienti e ha risposto, sotto la supervisione di sua moglie, la scrittrice Maria Giovanna Luini, e con l'intervento di Lucilla Titta e Nicoletta Carbone di Radio24.


copertina #senonlosai
0,99 euro
L’ebook è in vendita online su
e su tutti gli altri store.

Per quanto curabile, il tumore al seno fa una paura tremenda a tutte le donne. Il senologo Alberto Luini sembra averlo capito. Per questo raccoglie ogni giorno le loro domande e non solo risponde in ambulatorio ma ha deciso di scrivere un libro che le contenga tutte.
“Non ho mai avuto in mente di scrivere l’ennesimo manuale: ne esistono tanti validissimi. L’unico obiettivo di questo ebook è rispondere alle domande che le donne ogni giorno mi pongono, raggiungerle anche con questo canale e portare loro l’informazione cui hanno diritto. Perché essere informati è la base per prendersi cura di sé.” Alberto Luini.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...