mercoledì 17 dicembre 2014

Pretty Bookish Secrets Tag


Ed eccoci a un bel tag libroso visto sul bellissimo blog Geeky Bookers e che siete invitati a fare anche voi, se vi va! ;=)

Nomina 3 libri che non hai letto e dei quali ti vergogni.

.
Mah... ce ne sono diversi..., ahimè!

Ad es., "Notre-Dame de Paris" di Victor Hugo, che a dire il vero ho abbandonato dopo qualche pagina!

E poi la Trilogia del Signore degli Anelli, anche questa iniziata e.. attualmente in standby...

Hai mai mentito riguardo le cose che avevi da fare per non uscire e continuare a leggere?

Mentito magari no, visto che se voglio leggere non mi ferma nessuno... Però di certo ho dimostrato scarso entusiasmo per proposte che mi potessero distogliere dalla lettura :=)
clicca per
recensione

Hai alcune cotte tra i personaggi letterari?

Eh... dopo aver letto Il cavaliere d'inverno, non potevo non innamorarmi del romantico e coraggioso Alexander!

Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?

Sì..: di Tatiana de "Il cavaliere d'inverno": Alexander è mio... ^_^ !!




Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro che ti è piaciuto davvero tanto?

Lo fisso incuriosita e soprattutto soddisfatta, per la serie: "Io l'ho letto già - Pappappero..."! 

Quanti libri non letti hai nei tuoi scaffali?

Eh, non tantissimi perchè la crisi economica ha colpito anche gli acquisti dei libri (cartacei).
Diciamo che, almeno quelli che ho sott'occhio adesso, sono sotto i 30.
-

Hai mai comprato libri per le loro copertine?

No, solo ed unicamente per copertine no, anche se magari non nego che una cover bella mi attira e quanto meno mi induce a prendere un libro in mano e a "valutare" se comperarlo o meno, in base ad altri elementi (autore, trama,... prezzo...).

Orsù, fatelo anche voi, così leggo le vostre risposte!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...