martedì 16 dicembre 2014

Due anteprime del nuovo anno




Vi lascio con qualche anteprima di febbraio:

RIMANI CON ME
di J. Lynn


Ed. Nord
Trad. I. Katerinov
USCITA 12 FEBBRAIO
2015


Trama

Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi.
Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James.
Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo.
Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…

19501672
.
Serie "Wait for you":

1. Wait for you (Ti aspettavo)
1.5 Trust in me (Ti fidi di me?)
2. Be with me (Stai qui con me)
3. Stay with me (Rimani con me)
4. Fall with me
5. Forever with you
6. Fire in you

L'autrice.J. Lynn è lo pseudonimo di un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie.


LE PAROLE SCRITTE CON IL CUORE
di Charles Martin


Corbaccio Editore
Trad. V. Galassi
USCITA 12 FEBBRAIO
2015

LA STORIA TOCCANTE E DELICATA, 
ROMANTICA E SUGGESTIVA
CHE HA CONQUISTATO I LETTORI AMERICANI.

Trama

Sunday era uno scrittore. Tanto tempo fa.
Adesso vive su un’isola al largo della Florida. Gli basta una barca per andare a pesca e la tranquillità della solitudine.
Fino a quando un sacerdote, l’unico amico che gli rimane, gli chiede di mettersi in contatto con Katie, una giovane attrice che gli ha confessato di volersi suicidare.
Padre Steady conosce il segreto di Sunday e quello di Katie e sa che potrebbero trovare aiuto l’una nell’altro.
Ma prima dovranno compiere un lungo viaggio, che li porterà in un villaggio francese, dove Katie è nata e dove è custodito il suo dolore più grande.
Anche Sunday sarà costretto a mettere a nudo i suoi ricordi, ma forse riprendere il filo delle loro esistenze passate può offrire loro un’altra possibilità per essere felici…

15791114
,
L'autore.
Charles Martin è nato e cresciuto sulle rive del fiume St. John in Florida dove tuttora vive con la moglie e i tre figli. Corbaccio ha pubblicato con successo il suo romanzo d'esordio "Dove finisce il fiume" e i successivi "Le parole tra di noi" e "Dopo la pioggia".

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...