sabato 24 giugno 2017

"Downton Abbey": presto sarà un film?




"Downton Abbey", serie diventata una delle più popolari, vista in tutto il mondo, in onda in almeno 150 paesi, ha al centro le vicende della nobile famiglia Crawley in Inghilterra e dei loro servi, agli inizi del 1900.
Ebbene, potrebbe diventare un film!!


Thirteen.org
A dirlo è  il presidente di NBC Universal International Studios, Michael Edelstein: "c'è un film in corso d'opera (...). "Stiamo lavorando per completare la sceneggiatura correttamente, e poi dovremo capire come rimettere insieme il cast... Ci auguriamo di girarlo (...) il prossimo anno".

Insomma, nel 2018 potrebbero iniziare le riprese, sempre che si riesca a coinvolgere tutto il cast della popolare serie televisiva.

Sophie McShera, che ha interpretato la cuoca Daisy Mason, ha confermato che sarebbe felice di prendere parte al film se si facesse", e lo stesso ha dichiarato Laura Carmichael (Lady Edith),




VI PIACEREBBE UN FILM SU QUESTA SERIE?


https://www.comingsoon.it
http://edition.cnn.com

4 commenti:

  1. Sarebbe meraviglioso un film su questa serie!😍 L'anno scorso mi sono guardata tutte le stagioni di Downton Abbey durante i mesi estivi e ora è una delle mie serie preferite! Speriamo in un film!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo iniziato a guardarla, poi purtroppo ho interrotto, ma per incostanza mia :-)
      Vorrei riprenderla, però se fanno il film faccio prima :-D

      Elimina
  2. Ciao Angela, conosco la serie, ho letto che è molto apprezzata, però non l'ho vista! Magari potrei recuperare con il film ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, farei il recupero anche io :)
      Poi il genere mi piace!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...