lunedì 5 giugno 2017

LontanAnteprima: THE LOVE LETTER di Lucinda Riley - in Italia nel 2018



Lettrici (ma anche lettori, perchè no? ^_- ) che amate Lucinda Riley...: oltre ad attendere il 14 giugno LA RAGAZZA ITALIANA e a novembre c.a. THE PEARL SISTER (quarto capitolo della bellissima serie "Le Sette Sorelle"), sappiate che nel 2018 verrà pubblicato anche un altro romanzo: "The Love Letter", che insieme a  "The Italian Girl" (La ragazza italiana), "The Angel Tree" (L'angelo di Marchmont Hall) fanno parte dei primi romanzi scritti diversi anni fa con il nome di Lucinda Edmonds (nome da nubile) e che la scrittrice irlandese sta riscrivendo.

THE LOVE LETTER verrà pubblicato, quindi, in Germania e in Norvegia a settembre, e nel 2018 in Danimarca, Italia e Regno Unito.

THE LOVE LETTER


cover norvegese
cover tedesca





Quando il noto attore Sir James Harrison muore nella sua casa di Londra, tutto il paese è in lutto.
La giovane giornalista Joanna Haslam viene inviata per fare un servizio sul defunto  ma incontra una signora anziana che le dà un plico con dei vecchi documenti - incluso il frammento di una misteriosa lettera d'amore. 
Chi sono i due amanti della lettera e in quali circostanze drammatiche erano coinvolti? 
La curiosità di Joanna viene risvegliata ed inizia a indagare. 
Non sa ancora che la missione che ha intrapreso metterà in subbuglio la sua vita e soprattutto il suo cuore perché Marcus Harrison, nipote di Sir James, è un tipo tanto carismatico quanto enigmatico...

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...