Carissimi, vi annuncio la prossima nuova uscita Amazon Publishing: Non smettere di cercare (Detective Karen Hart Vol. 1) di D.S. Butler (LINK).
Il romanzo uscirà il giorno 19 maggio a 4,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo.
, |
Le piccole Emily e Sian, di dieci anni, sono scomparse da scuola e sembrano svanite nel nulla.
Le famiglie sono disperate e la piccola comunità di Heighington, nella campagna inglese, è sconvolta.
Le ricerche sono coordinate dalla squadra investigativa locale, guidata dalla sergente Karen Hart e dal suo nuovo superiore, l’ispettore Scott Morgan.
Col passare delle ore l’ipotesi del rapimento si fa sempre più concreta e spaventosa, mentre le indagini iniziano a girare a vuoto e la situazione di Karen si complica.
Col passare delle ore l’ipotesi del rapimento si fa sempre più concreta e spaventosa, mentre le indagini iniziano a girare a vuoto e la situazione di Karen si complica.
C’è l’ispettore Morgan, che sembra non apprezzare le sue intuizioni investigative e vuole fatti concreti. E ci sono quei tragici fantasmi del passato, che ormai da anni popolano i suoi incubi peggiori.
E poi c’è un ultimo tormento: la sparizione di una giovane donna diciotto mesi prima, un altro caso di probabile rapimento che Karen non è mai riuscita a risolvere.
C’è un legame tra quel mistero e il dramma delle bambine scomparse? O si tratta solo dell’ennesima fissazione della tormentata detective? È davvero possibile che nella tranquilla campagna del Lincolnshire si nasconda un pericoloso predatore seriale?
L'autore
D.S. Butler è un’autrice inglese di gialli e thriller psicologici. È una scienziata biochimica ed è stata anche ricercatrice a Oxford e in Medio Oriente, ma la sua passione per i romanzi polizieschi e mistery l’ha progressivamente allontanata dal mondo della scienza per farne una scrittrice a tempo pieno. Vive con il marito nel Lincolnshire, proprio dove sono ambientate le storie della detective Karen Hart.
Scopri anche tutti i titoli APub attualmente in promozione --
Ciao Angela, mi ispira molto la trama di questo romanzo! :-)
RispondiEliminaAnche a me, credo che lo leggerò 😉
Elimina