lunedì 8 ottobre 2012

Books&Titles: parole romantiche .... *_*



Oggi, per la rubrica sui titoli più belli, prenderò come riferimento scrittori di romanzi d'amore, di quelli che ti fanno diventare gli occhi a cuoricino *_*

vicini vicini 
VICINO A TE NON HO PAURA (N. Sparks, Sperling&Kupfer, 399 pp, 13 euro, 2012). E' un titolo molto bello!!! La sensazione di avere accanto una persona che ci dona sicurezza, che per noi costituisce una "roccaforte", un rifugio... è meravigliosa e credo che tutti ne abbiamo bisogno!!







heart
UN POSTO PER ME NEL TUO CUORE (B. Taylor Bradford, Sperling&Kupfer, 384 pp, 9,90, 2008). Che romanticismo!!! Quando siamo innamorati, la prima e dolce certezza che desideriamo è che l'altra persona abbia riservato nel suo cuore un posto speciale solo per noi!!






tu 
POI SEI ARRIVATO TU (J. Weiner. Piemme, 416 pp, 18.50 euro). E' un titolo che mi piace perchè mi fa pensare a quelle situazioni in cui l'amore è giunto all'improvviso, quando meno ce lo aspettavamo!! Sono quelle sorprese che la vita ci fa e che spuntano così... senza che ce ne accorgiamo e che danno un senso nuovo e diverso alla nostra vita!





destiny
IL DESTINO HA SEMPRE L'ULTIMA PAROLA (M. Sanchez, Mondadori, 280 pp, 17 euro). La parola destino spesso evoca in noi pensieri e associazioni misteriose e per questo affascinanti! Ne parliamo tanto, di destino, ma poi alla fine esso è qualcosa di indefinibile al quale però ci affidiamo, sperando che abbia in serbo per noi qualcosa di bello!! Speriamo che la sua "ultima parola" sia positiva...!


VI PIACE QUALCUNO DI QUESTI TITOLI?
PERCHE'? A COSA VI FA PENSARE?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...