martedì 1 luglio 2014

Anteprima Fazi Editore.IL PASSATO DI SARA di Chevy Stevens


Ed ecco un'anteprima di quelle che non vorrei davvero mi sfuggisse di mano...!!!!

Direttamente in WL; ho amato troppo il suo primo romanzo, "Scomparsa", mi ha tenuta incollata e non possono non attendere questo...

IL PASSATO DI SARA
di Chevy Stevens


Fazi Editori
448 pp
14.90 euro
USCITA 17 LUGLIO
2014
Trama

Sara Galagher è finalmente felice.
Sta per sposarsi, a trentaquattro anni, restauratrice di mobili antichi e madre di Ally, una bambina di sei anni nata da una relazione precedente.
È una fase della vita costruttiva, ogni giorno è da affrontare con pienezza e Sara rovista nei pensieri, non smette di fare somme e sottrazioni, di definire se stessa quanto più possibile. 
Per questo le è inevitabile andare a cercare i propri genitori naturali: da figlia adottiva non li ha mai conosciuti, ma ora l’urgenza è inarrestabile, Sara è pronta per iniziare la ricerca delle proprie origini.
 Ma Julia Laroche, la madre naturale, appena se la trova di fronte la respinge con durezza, una reazione comprensibile sulle prime, che nasconde però un segreto custodito da oltre trent’anni. 
È da qui che iniziano a serpeggiare i primi sospetti di una storia molto più nera di quanto la donna potesse mai immaginare, nella quale si trova a dover fronteggiare le insidie di un padre il cui profilo umano è quel che di più basso possa realizzarsi nella nostra specie.

Narrato attraverso capitoli corrispondenti a una sequenza di sedute psicanalitiche, Il passato di Sara è il racconto di una discesa agli inferi, dove i pericoli sono mortali e minacciano ciò che di più caro ha la protagonista. Sara confessa le terribili scoperte incontro dopo incontro, attraverso quella che è ormai la cifra stilistica della sua autrice. 

Acuta narratrice di thriller psicologici, Chevy Stevens produce un romanzo in cui la suspense si dosa goccia a goccia fino al compimento di un intreccio perfettamente tessuto. 

10169662
Never knowing
«Un romanzo dosato alla perfezione, un’escalation di suspence da manuale». 
Kirkus Reviews 


«Con un autentico romanzo d’azione Stevens ci trascina in una corsa forsennata».
The globe and mail 

«Un’eccellente lettura estiva, perché ti ritrovi a non poter chiudere il libro per più di qualche istante. Tenetevi una giornata libera». 
Booklist

L'autrice.
Chevy Stevens è lo pseudonimo di Rene Unischewski. Trentasette anni, canadese, vive nell'Isola di Vancouver, con marito e figlia. Il suo primo romanzo, Still missing,
ha vinto l' International Thriller Writers Award for Best First Novel.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...