lunedì 21 luglio 2014

Da oggi è disponibile: IL PUZZLE DI DIO di Laura Costantini, Loredana Falcone



Buon inizio settimana!!
Cominciamo con qualche segnalazione interessante, che ne dite??


Proprio oggi è in uscita il nuovo romanzo Il Puzzle di Dio, thriller scritto a quattro mani da Laura Costantini e Loredana Falcone, edito da goWare nella collana di narrativa Pesci rossi.

Un gigantesco mosaico le cui tessere sono sparse per il mondo, tre diversi servizi segreti a cercare di comprenderne il significato. E usarne il potere. Gli ingredienti della nuova e appassionante spy story.

IL PUZZLE DI DIO
di Laura Costantini,
Loredana Falcone


EDITORE: goWare 
COLLANA: Pesci rossi
€ 4,99 
Cartaceo:  € 14,99
Disponibile nelle librerie online
 nei formati EPUB e Kindle
Edizione a stampa disponibile su Amazon


Sinossi

Lo chiamano Il Puzzle di Dio. 
È un mosaico di 348 enormi tessere di pietra, vecchie di 120 milioni di anni, nascoste in giro per il mondo. Nessuno sa chi ne è l’artefice, nessuno sembra in grado di decifrare il messaggio che nasconde. 
Se non fosse stato per il documento lasciato dal gesuita Ippolito Desideri, missionario sugli altopiani dell’Himalaya nel 1700, nessuno avrebbe mai sentito parlare del numquam mortuo nondumque nato daemonio, il demonio mai morto e non ancora nato.

In un viaggio convulso tra Roma, Nepal, Marocco e Torino, il nuovo romanzo di Laura Costantini e Loredana Falcone - Il Puzzle di Dio edito da goWare - mette in scena lo scontro tra ricerca della verità, desiderio di accettazione, rinuncia al libero arbitrio, tradimento e vendetta dando corpo a un thriller appassionante e ricco di colpi di scena.

La prima tessera del Puzzle di Dio è stata trovata in Italia e la ricerca del colonnello Demedici e del maggiore Landi parte da Roma. In Nepal li attendla custode del segreto: la sacerdotessa Sumitra Naral. Sarà lei il tramite per arrivare in Marocco dove vive l’unica donna in grado di decifrare i geroglifici delle tessere: l’avvocato Nesayem Imtithal.

Costretti ad attraversare le sabbie roventi del Grande Erg, braccati da Mister Liberty, feroce emissario di una potenza straniera, traditi da una talpa all’interno della loro stessa agenzia, Demedici e la sua squadra giorno dopo giorno prendono coscienza che la loro è una corsa contro il tempo. Da qualche parte c’è un timer, pronto a far detonare la più catastrofica bomba ambientale mai esistita su questo pianeta.

Mentre il mistero scandisce il conto alla rovescia, il "duo scrittorio" Costantini-Falcone compone le gigantesche tessere del mosaico, regalandoci una spy-story che sfiora il fantasy e abbraccia l'affascinante universo delle percezioni extra-sensoriali.

Il libro è disponibile in versione digitale in tutte le librerie online ed è disponibile in edizione a stampa su Amazon. Per scoprire dove puoi acquistarlo, vai alla scheda del libro sul sito web di goWare.

Le autrici.
Laura Costantini, romana, è giornalista della tv pubblica dove lavora presso la testata regionale. A otto anni inizia a scrivere storie e continua a farlo con tenacia. Non ama le classificazioni, spazia tra i generi. Ha un debole per le protagoniste.

Loredana Falcone è una scrittrice romana. Sui banchi del liceo classico ha incontrato Laura Costantini, ne è nato un sodalizio umano e professionale che ha dato vita a quello che amano definire un “duo scrittorio”. Ha pubblicato numerosi romanzi senza mai accettare vincoli di genere. Dal romanzo storico al giallo al mistery con un unico comune denominatore: l’importanza delle figure femminili.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...