venerdì 18 luglio 2014

IL MESSAGGIO D'AMORE CHE HA CAMBIATO LA TUA VITA (iniziativa Corriere della Sera)



Cari blogger, qualche giorno fa vi avevo parlato di un'interessante iniziativa legata al "Corriere della sera", vale a dire l'uscita di 20 libri - a partire da martedì 15 luglio - appartenenti alla collana "Lettere d'amore", che raccoglie i sentimenti, gli struggimenti, le gioie e i dolori vissuti da alcuni grandi uomini del passato (della Letteratura e non), custoditi in lettere appassionate inviate ai propri amori lontani.

La prima uscita è stata "Pablo Neruda - Lettere d'amore ad Albertina Rosa".

La seconda (22 luglio) sarà: "Da qualche parte nel profondo” di Rainer Maria Rilke e Lou Andreas Salomé.

SUL MIO BLOG "L'ANGOLO DI ANGY" POTETE LEGGERE TUTTI E 20 I TITOLI IN USCITA.

QUI

LETTERE D'AMORE
clicca per leggere il post
precedente

In aggiunta a queste uscite molto belle, ce n'è un'altra che coinvolge anche voi, cari lettori!!
Eh sì, perchè l'amore fa parte della vita e della quotidianità di ciascuno di noi e, forse, almeno una volta nella vita,ci è capitato di scrivere o ricevere parole, messaggi d'amore.

"Raccontare l'amore, dichiarare i propri sentimenti e disvelare la propria passione è da sempre una delle forma di comunicazione più coinvolgenti e naturali.

Non importa se è una lettera, un sms, un messaggio su Facebook, l'importante è che il messaggio arrivi alla persona giusta.
Condividi le tue dichiarazioni di amore più belle e indimenticabili, o i messaggi che hai incontrato nella tua vita e hanno cambiato la tua prospettiva sull'amore."

Ecco, se vi recate in QUESTA PAGINA, potete condividere anche voi il vostro pensiero, quel messaggio inviato o destinato a noi che è rimasto nel nostro cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...