lunedì 9 novembre 2015

Lontana anteprima Giunti Editore: "ALLY NELLA TEMPESTA - Le Sette Sorelle" di Lucinda Riley (gennaio 2016)



Non molto tempo fa ho ricevuto una mail dal fanclub dell'autrice Lucinda Riley che mi aggiornava sulla sua prossima uscita by Giunti; si tratta del secondo dei sette romanzi che compongono la saga "Le Sette Sorelle" che ho iniziato a leggere e che già mi ha rapita *_*

Non posso che augurarmi che la Giunti la pubblichi tutta ^_^

Recensione di Le Sette Sorelle - Maia

ALLY NELLA TEMPESTA
di Lucinda Riley


Ed. Giunti
12.90 euro
in libreria:
GENNAIO 2016

Trama

Dopo il successo di Le Sette Sorelle - Maia, arriva il secondo libro dell'affascinante serie di Lucinda Riley liberamente ispirato alla mitologia concernente la famosa costellazione. 

The Storm Sister racconta la storia di Ally D'Aplièse. 
Marinaio di talento, Ally è in procinto di competere in una delle regate più impegnative del mondo, quando sente la notizia della morte improvvisa e misteriosa del suo padre adottivo; corre di nuovo ad Atlantis per collaborare con le sue cinque sorelle nella gestione della casa di famiglia, un bellissimo castello sul lago di Ginevra. 
Anche lei, all'insaputa proprio come le sue sorelle, è coinvolta in una storia d'amore profondamente appassionata. . . 

In seguito agli intensi eventi che si susseguono, Ally lascia la sua vita in mare aperto per perseguire gli indizi che suo padre le ha lasciato nella gelida bellezza della Norvegia. 
Lì, Ally comincia a scoprire le sue radici - e di come la sua storia sia inestricabilmente legata a quella di una giovane cantante sconosciuta, Anna Landvik, che è vissuta lì più di 100 anni prima e ha cantato nella prima esecuzione delle musiche di scena di Grieg nel dramma di Ibsen "Peer Gynt".
cover

Ogni libro della serie The Seven Sisters segue una delle storie delle sorelle. 
Maia, Ally, Stella, CeCe, Tiggy e Elettra sono state tutte adottate da tutto il mondo da parte del miliardario, sfuggente ma affettuoso padre, conosciuto come Pa Salt. 
Quando muore, l'uomo lascia a ciascuna delle sue figlie un indizio per il loro passato, più una serie di coordinate incise su una sfera armillare, che mostra esattamente in quale parte del mondo le ha trovate.

Ma chi era Pa Salt? E perché la settima sorella manca?


8 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca *_* Anche io ho adorato il primo e sono curiosissima di scoprire cosa succederà!

    RispondiElimina
  2. Oh che bello!! Anche se devo leggere ancora il primo già so che mi piacerà questa serie delle sette sorelle, con la Riley vado sempre sul sicuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, la Riley scrive bene, crea storie e personaggi accattivanti!!

      Elimina
  3. Anch'io non vedo l'ora che esca! Mi piace molto come scrive Lucinda Riley e tra l'altro anche le copertine sono bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione in toto per quel che mi riguarda, su entrambi gli aspetti ^_-

      Elimina
  4. Lunedì 4 gennaio sarò la prima cliente della libreria... È un'anno che aspetto il secondo libro e sicuramente come il primo lo leggerò tutto di un fiato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche io non vedo l'ora di immergermi nella lettura, il primo libro l'ho divorato come te!!

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...