lunedì 9 novembre 2015

Pickwick al cinema: 10 film indimenticabili, 10 bestseller in edizione speciale



Cari lettori che amate il cinema dal 3 novembre in libreria troverete 10 bestseller in un'elegante edizione speciale, 10 romanzi indimenticabili da cui sono stati tratti film di successo. 
Da Shutter Island a Still Alice, da Stephen King a Nicolas Sparks: paura, commozione, allegria, romanticismo, azione... 
Una scorta di emozioni per scaldare le giornate più fredde e per arrivare in anticipo sui regali di Natale.

In più, fino al 28 novembre, uno sconto del 25% per chi acquista almeno due titoli Pickwick. *

Segui le novità sulla pagina facebook

*L'offerta è valida nelle librerie che aderiscono all'iniziativa



Ecco i libri con una nuova veste grafica, ciascuno al prezzo di 14 euro.

STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI
Germania, 1939. Il giorno del funerale del suo fratellino, Liesel scorge un libriccino nella neve e lo ruba. Comincia così la storia di una piccola ladra e del suo amore per i libri, un talismano contro l'orrore che la circonda.

STILL ALICE
Affermata scienziata nel campo della psicologia cognitiva, Alice ha studiato a fondo il cervello umano. Così quando, durante una conferenza, non ricorda più una semplice parola capisce subito che qualcosa non va.

VITA DI PI
Il naufragio di un ragazzo indiano chiamato da tutti Pi e quattro insoliti compagni di viaggio, una zebra ferita, un orango, una iene e una tigre del Bengala, si trasforma in una grande avventura.

SHUTTER ISLAND
A chi arriva dal mare l'isola non fa una bella impressione. Una macchia scura in mezzo alla foschia, alberi macilenti e radi a interromperne il grigiore. Ma è difficile aspettarsi di meglio da un luogo come quello.

PHILOMENA
Quando nel 1952 Philomena rimane incinta, è giovane e considerata ormai una “donna perduta”. Rinchiusa in un convento, mette alla luce Anthony e se ne oc¬cupa per tre anni, finché le suore glielo portano via.

NOI SIAMO INFINITO
Fra un tema su Kerouac e una canzone degli Smiths, scorre la vita di Charlie, un adolescente per niente ordinario. L'ingresso nelle scuole superiori lo butta in un vortice: la prima festa, la prima rissa, il primo amore.

MISERY
Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di avere eliminato Misery e gli impone di resuscitarla in un nuovo romanzo.

IO & MARLEY
John Grogan e sua moglie Jenny non immaginano certo che Marley, il cucciolo di Labrador che hanno appena adottato, possa trasformarsi in un ciclone che travolgerà completamente la loro vita e la loro casa.

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
In vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia che contiene una lettera: sono le parole di un uomo, Garrett, che ha perso la donna amata. Un messaggio che la turba tanto da spingerla a cercare Garrett.

BELLE E SEBASTIEN
1943. In un villaggio delle Alpi, la vita scorre tranquilla. Fino all'arrivo della Bestia, un cane selvaggio che, secondo gli abitanti, ha depredato gli ovili. Ma per Sébastien è semplicemente la sua inseparabile amica Belle.




2 commenti:

  1. Forse ne approfitterò per Still Alice, Storia di una ladra di libri e Noi siamo infinito... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutti interessanti a modo loro; questi tre che citi interesserebbero anche a me :)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...