lunedì 2 maggio 2016

Novità Emma Books: LA MOSSA DELLA CERNIA di Valeria Corciolani



Tra false piste, illeciti convegni amorosi, mercato di opere d’arte e burrascose vicende familiari, Valeria Corciolani ci regala un altro giallo coinvolgente e ci riporta alle atmosfere chiavaresi, con alcuni dei personaggi già incontrati e amati in “Lacrime di coccodrillo” e nel racconto “Pesto dolce”.


LA MOSSA DELLA CERNIA
di Valeria Corciolani

COLLANA: MYSTERY
PREZZO: EUR 4,99
Disponibile su Bookrepublic, 
Amazon, Kobo, Apple 
e in tutte le librerie digitali

La piccola e bellissima Chiavari è in fermento per il concorso indetto dal pasticcere Merello e Guia e Lucia sono state ingaggiate per un catering a tema davvero speciale. 
Quando finalmente hanno inizio i festeggiamenti qualcosa va storto e il commissario Lanzi, con una squadra di fedeli collaboratori – ognuno preda delle sue manie –, comincia le indagini che lo porteranno (quasi)... in fondo al mar! -

«Un anziano pasticcere, affascinante e volitivo. Due amiche ricche di inventiva e spirito d’osservazione, un commissario avvolto in colonne sonore, un granitico ispettore, un’agente scelto che ingoia lacrime con pene d’amore e un libraio che non sopporta i crimini sul congiuntivo. Uno spettacolare concorso che coinvolge cuochi di tutte le nazionalità nella cornice di una cittadina ligure, luminosa e variabile come il cielo di primavera. Ma ecco che l’apparente tranquillità viene spezzata dall’ombra nera di una morte misteriosa. Le due amiche Guia e Lucia si trovano, loro malgrado, coinvolte in questo strano caso dai contorni esoterici, che pare sfuggire alle normali procedure investigative, in un crescendo di colpi di scena. Ma come sempre la realtà è mutevole e imprevedibile, capace di celare la soluzione dove meno te l’aspetti.»


2 commenti:

  1. Ciao Angela, che trama curiosa che ha questo ebook!

    p.s. ti ho nominato in un tag, se ti interessa questo è il link: http://langolodiariel.blogspot.it/2016/05/tag-avrebbe-assolutamente-dovuto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ariel, grazie!! mi piacciono i tag ^_^

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...