lunedì 19 settembre 2016

NEW ENTRY IN MY LIBRARY (settembre 2016)



Aggiornamento sulle ultime new entry nella mia piccola libreria personale!

.
Il primo romanzo, FUOCO E GHIACCIO di Carmilla D. (Intrecci Ed.) è un omaggio della Casa Editrice ed il primo libro di una saga fantasy; il protagonista è un docente di Storia dell'Architettura, Alessandro Rucellai, bello come il sole, corteggiatissimo, immune all'amore... che però un giorno vive un vero e proprio colpo di fulmine per una sua studentessa, Angelica. 
Si innamora alla prima occhiata, la passione lo divora, ma gli ostacoli a questo amore sono dietro l'angolo...



Gli altri due libri li ho acquistati su LaFeltrinelli e sono di due autrici che mi piacciono tantissimo e di cui, pian piano, vorrei possedere tutti i libri.





L'OMBRA DEL SILENZIO (Kate Morton)

1961. La 16enne Laurel, mentre è nella casa sull'albero della sua infanzia nel Suffolk, assiste ad un crimine terribile.
2011. Ormai attrice famosa, Laurel torna nei luoghi del passato per ricomporre i puzzle di quel delitto di cui è stata testimone e scoprirà un mistero che coinvolge due donne e un uomo...


SPLENDORE (Margaret Mazzantini)

Guido e Costantino sono i protagonisti di questo romanzo, uniti da un legame assoluto, violento e creativo, che li vedrà ora vicini ora lontani, ma il bisogno dell’altro resiste in quel primitivo abbandono che li riporta a se stessi. 
Nel luogo dove hanno imparato l’amore. Un luogo fragile e virile, tragico come il rifiuto, ambizioso come il desiderio.


CHE NE PENSATE?
LI CONOSCETE? LI AVETE LETTI? ^_^

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...