venerdì 4 ottobre 2013

Dieci domande per lettori appassionati



Carissimi amici lettori che amate rispondere alle domande riguardanti la nostra comune passione per i libri e la lettura...
,
Eccoci con un altro tag, che ho notato sul blog di Lady Debora (Happy Red book).
Fatelo insieme a me, mi raccomando!!!

1. Cosa ti piace nel comprare nuovi libri?

Beh, direi che il solo entrare in una libreria è elettrizzante; passare la mano tra i libri negli scaffali, prenderne uno che ti colpisce a impatto, o di cui hai sentito parlare...., sfogliarlo....: è tutto l'insieme che è bello!!!

2. Quanto spesso compri nuovi libri?

Ahimè, non troppo spesso, a causa delle magre finanze; però quando compro son felice e va bene così, anche se non avviene spessissimo.

3. Libreria o bookstore on line?
Entrambi... Però se ad es. ho bisogno di risparmiare, faccio online, tipo su Libraccio :)


4. Hai una libreria preferita?
Da me ce ne sono poche.. però di solito vado a trenta km dalla mia città, dove c'è una Mondadori più grande.

5. Prenoti libri?
Non mi capita spessissimo.

6. Hai un limite mensile per gli acquisti dei libri?

No, direi che dipende dalla situazione finanziaria del momento. Ad ogni modo, per carattere non sono spendacciona in nulla.

7. I divieti di comprare libri significano qualcosa per te?

Oh beh, nessuno mi vieta nulla, sarebbe del tutto inutile!

8. Quanto grande è la tua Wish List?

Infinita.

9. Quali sono i 3 libri (dalla tua WL o tra i prenotati) vorresti avere ORA?

Vorrei... "Il confine di un attimo", "Il mondo di Belle", "Il bacio della strega".

10. Chi tagghi?
chiunque dei lettori che passano per di qua voglia giocare insieme a me!! ;)

2 commenti:

  1. Devi leggere assolutamente il confine di un attimo, è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlar bene!!! lo leggerò di certo!!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...