mercoledì 16 ottobre 2013

Novità Sesat Edizioni: ESPRIMI UN DESIDERIO di Natalia Rosetti



Buon mercoledì.... con la pioggia che scende (almeno da me)..!

Oggi abbiamo un po' di segnalazioni varie da fare, quindi mettiamoci al lavoro!!
Ecco la prima: una nuova divertente uscita targata Sesat Edizioni che, per andare incontro alle esigenze dei lettori, rende l'e-book disponibile al prezzo di lancio di 1,49 € nei maggiori formati e su tutte le piattaforme online, Amazon, Kobo ed Apple in primis, e nel nuovo Sesat Store, il negozio online della Sesat Edizioni.

Dopo lo straordinario successo di Ricordati di me!, torna Natalia Rosetti con una nuova e divertente anti-eroina e una brillante commedia tutta da scoprire.

ESPRIMI UN DESIDERIO
di Natalia Rosetti


Esprimi un desiderio
Ed. Sesat
1.49 euro
(e-book)
SEI SICURA DI SAPERE CIO' CHE VUOI?

Trama

Giulia è una donna razionale e concreta, totalmente appagata dal suo lavoro di Art Director presso una delle più importanti case editrici inglesi. Non entra in una small, ma vive senza sensi di colpa la sua 46. 
Ha una vera passione per l’abbigliamento ma non spende mai più del necessario. Ha superato con classe e intelligenza la rottura con il suo ragazzo, e ora si gode l’indipendenza da single in carriera.
Giulia è così.
 O almeno è questo che vorrebbe essere.
La realtà, però, è un po’ differente. 
Da quando Randall Stevenson, il famoso scrittore fantasy, l’ha mollata per una stangona bionda dal fisico statuario, il lavoro è diventato insopportabile, le smancerie fra coppie le creano crisi d’ansia e il suo sogno più recondito è diventato quello di essere magra. 
Neanche lo shopping riesce a tirarla su di morale, anzi… quando a poche ore dalla festa per i suoi trent’anni si ritrova senza un vestito all’altezza del locale più cool della città, iniziano a manifestarsi i primi segni di cedimento. Ed è proprio allora che il destino busserà alla sua porta con un regalo molto speciale che sembrerà realizzare tutti i suoi desideri, anche se non sempre quello che si pensa di volere è quello che si vuole veramente…

Con questa seconda opera, la Rosetti continua il ciclo delle sue antieroine vittime fortunate di eventi dal sapore eccezionalmente soprannaturale.

L'autrice.
Natalia Rosetti ha trent’anni e vive a Bologna da quasi metà della sua vita pur essendo una lucana doc.
E’ una grande amante della lettura e del buon cibo, adora trascorrere serate a casa guardando un bel film e, appena può, si concede un week end a Londra, città di cui è profondamente innamorata.
Grande appassionata di Chick lit, scrive Ricordati di me!, suo romanzo d’esordio che diventa in breve un best seller nei maggiori store online. Farà seguito, nell’ottobre 2013, Esprimi un desiderio, brillante commedia romantica che presenta una nuova antieroina tutta da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...